anche secondo me sono cose inutili...pensiero personale per carità!
se escludi la collanina o cmq oro punta su qualcosa che lei possa sfruttare anche da grande...
com è strano..qui da noi è scontato regalare l oro!
Moderatore: Steve1973

quoto...un giro potresti sempre farlo, senza scartare l'idea a prioriJndiana ha scritto:Guarda io non so quanto abbiano speso i miei cognati per il diamantino, ma è piccino...non credo siano arrivati a 200 eurosamantha.l ha scritto: il budget non so ma sinceramente vorrei stare dentro i 200€ 150€ sarebbe meglio![]()
Comunque ti consiglio di fare un salto in gioielleria a vedere cosa ti propongono e a che prezzi
si, però è anche vero che ormai anche i gioielli sono soggetti a moda.....allora tanto vale regalare una sterlina o un lingottinoLightblue ha scritto:finalmente![]()
se escludi la collanina o cmq oro punta su qualcosa che lei possa sfruttare anche da grande...
No papera quelle sono cose che fanno i parenti noi siamo solo amici (considera che io non li vedo minimo da febbraioPapera ha scritto:A me sembrano però delle cose un po' inutili...ma non hanno fatto una lista?samantha.l ha scritto:
No collanina e braccialetto erano l'idea iniziale, ma ne avrà davvero una marea secondo me, il budget non so ma sinceramente vorrei stare dentro i 200€ 150€ sarebbe meglio, come carillon mi piaceva anche la campana d'argento, la sterlina è una idea carina ma a me non piace![]()
![]()
E se le apri un c/c-libretto postale?
non saprei..io ho sempre saputo di questa pratica..poi ognuno è libero di sceglieresimo19691 ha scritto:si, però è anche vero che ormai anche i gioielli sono soggetti a moda.....allora tanto vale regalare una sterlina o un lingottinoLightblue ha scritto:finalmente![]()

si fa per dire dai...lunapiena2 ha scritto:boh...personalmente...da mamma di 2 bimbi.....il discorso "qualcosa da sfruttare anche da grande" lascia il tempo che trova....
nel senso che la moda (anche in gioielleria) cambia, i gusti si affinano....tempo che la bimba abbia 10 anni non se ne fa nulla del braccialetto da grande che le hai regalato...IMHO naturalmente

Beh in effetti sono strani: ti hanno chiesto di fare la madrina e non li vedi da febbraiosamantha.l ha scritto:
No papera quelle sono cose che fanno i parenti noi siamo solo amici (considera che io non li vedo minimo da febbraio![]()
) tutti i regali del battesimo sono abbastanza inutili comunque a mio avviso, a meno che tutto quell'oro non lo vai a rivendere (io confesso che da piccola ho perso tutti i braccialetti che mi avevano regalato, perchè li volevo mettere per forza ma mi erano grandi e li ho persi tutti
)
Nessuna lista sono tipi un pò "strani"
Vabbè mi sa che tornerò al progetto iniziale collanina o braccialetto o magari ciondolino Dodo![]()
che stress

In oro giallo non c'è?samantha.l ha scritto:magari le prendo la M IN ORO ROSA pomellato costo lettera 99€ Pià le aggiungo la catenina che dite?

samantha.l ha scritto:
No collanina e braccialetto erano l'idea iniziale, ma ne avrà davvero una marea secondo me, il budget non so ma sinceramente vorrei stare dentro i 200€ 150€ sarebbe meglio, come carillon mi piaceva anche la campana d'argento, la sterlina è una idea carina ma a me non piace![]()
![]()
Mi hai tolto le parole dalla tastierailadoc ha scritto:...suvvia Bubu, torna in te![]()
Papera ha scritto:In oro giallo non c'è?samantha.l ha scritto:magari le prendo la M IN ORO ROSA pomellato costo lettera 99€ Pià le aggiungo la catenina che dite?
Quello rosa mi sembra una moda del momento...