Re: Mamme e papà 2012

ila....io non mi son bloccata per nulla solo che mi sforzo un po troppo e inizio ad avere problemini lì sotto :oops:

Brava valery motociclista!!!! Al pupino gli ho fatto fare un giretto qualche mese fà....ma poi il papino si è opposto, ha paura del rumore.....andava a 30 sui viali! :evil:
.....ma non ho mollato ancora le due ruote :oops: lo so che mi cazi@te!!!
Immagine
Immagine

eli, ma te di dove sei? anche in mp.
avevo visto desio pure io. molto bello. ma fanno l'epidurale in "orari d'ufficio" 8-18
quindi ho desistito.
alla fine al sacco mi son trovata bene. ma nn ho avuto problemi, quindi....credo mi sarei trovata bene ovunque. 8)
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Lorena ha scritto:
arianh ha scritto:nemmeno io mi sono accorta dell'episiotomia e non avevo l'epidurale, eppure sapevo che me la stavano per fare. In quel momento sei talmente intenta a soingere che manc t'accorgi...
Ma a proposito di episiotomia, per le mammine cui è stata fatta, è normale ch dia fastidio alcune volte, è un dolorino appena, però c'è, sopratttutto il giorno dopo i rapporti
Neppure io me ne sono accorta la prima volta (la seconda non l'ho avuta). NOn si sente il taglio perchè la pelle è tesissima in quel momento, l'ostetrica ci disse che ci potevano pure sparare senza sentirlo :lol:
A me il taglio diede fastidio un po' nei momenti in cui dici tu (ma alla penetrazione, non dopo) perchè la cicatrice aveva fatto un bozzetto, tipo un nodino, ad una estremità (il mio taglio fu da 4 punti x3), ma dopo qualche mese si è appiattito e non mi sono accorta più di nulla.
a me misero molti più punti, se non ricodo male una ventina... Poi ho avuto un problema con gli ultimi tre punti, tirati troppo il giorno dopo camminavo malissimo perchè facevano male e alla fine me li hanno tolti. Anche io ho come un gnocchettino, ma proprio minimo, di qualche millimetro, però sento ancora il taglio ed è proprio lì che mi fa male, anche quando cambia il tempo...
Sono andata alla visita l'altro giorno e non mi ha detto nulla...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

valery ha scritto:eli, ma te di dove sei? anche in mp.
avevo visto desio pure io. molto bello. ma fanno l'epidurale in "orari d'ufficio" 8-18
quindi ho desistito.
alla fine al sacco mi son trovata bene. ma nn ho avuto problemi, quindi....credo mi sarei trovata bene ovunque. 8)
mp in arrivo :wink:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

arianh ha scritto: a me misero molti più punti, se non ricodo male una ventina... Poi ho avuto un problema con gli ultimi tre punti, tirati troppo il giorno dopo camminavo malissimo perchè facevano male e alla fine me li hanno tolti. Anche io ho come un gnocchettino, ma proprio minimo, di qualche millimetro, però sento ancora il taglio ed è proprio lì che mi fa male, anche quando cambia il tempo...
Sono andata alla visita l'altro giorno e non mi ha detto nulla...
L'ostetrica al corso ci disse che in caso di episiotomia o lacerazioni potevamo fare impacchi con argilla verde ventilata che è, tra le altre cose, cicatrizzante, però non so se a distanza di tanti mesi serve a qualcosa

Ma l'episiotomia è dolorosa oppure i dolori del parto sono talmente forti che manco si sente? A me sto taglietto terrorizza :oops:

Oggi mi sono accorta che il mio ombelico ha cambiato forma!!! :D
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:Ma l'episiotomia è dolorosa oppure i dolori del parto sono talmente forti che manco si sente? A me sto taglietto terrorizza :oops:

Oggi mi sono accorta che il mio ombelico ha cambiato forma!!! :D
Il taglio non lo senti nemmeno e per ricucirti fanno l'anestesia locale :wink:

Finita di ricucire sono uscita dalla sala parto tranquillamente a salutare i nonni :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

anche io ero terrorizzata letteralmente dall'episiotomia e avevo chiesto all'ostetrico di non farmela, ma purtroppo in caso di parto con ventosa è necessaria quindi zac! ma non senti assolutamente nulla, pensa che anche quando mi mettevano i punti (anche quelli mi terrorizzavano) mi faceva male quando mi tamponavano con della carta e non quando passava l'ago, infatti anche l'ostetrico e l'aiutante si sono messi a ridere :lol:

Bizzy, si è cicatrizzato benissimo, al controllo post parto mi disse che era perfetto, molto porbabilmente è uno di quegli effetti che danno le cicatrici, in qualsiasi punto del corpo...

album pupina
Immagine
Immagine

buongiorno a tutte!!

nessuna novità di rilievo.. oggi niente eco ma solo controllo del battito..

è il 10imo gg che sono qui e non sono una santaaaa!!! infatti non ne posso +.. sono sempre da sola..
il gg mi viene a trovare qualche volta la sister, mia mamma o mia zia..
agli amici ho fatto sapere di nn venire in mezzo alla settimana perchè lavorano tutti e potrebbero solo la sera. ma la sera sento il bisogno di stare con loremiro e con tommaso.
tommaso nn capisce assolutamente perchè nn sono + a casa. ma qui. :( lo vedo che mi guarda stranito.. è la prima volta da quando è nato che nn sono con lui.. quando arriva piange sempre. :cry: e la cosa fa piangere anche me perchè mi fa soffrire il fatto di dover star lontano da loro.. :(
il fine settimana invece loremiro nn lavora e può venire anche di gg.. e io mi sento un pò meglio.

lo so che ci sono cose peggiori.. ma il fatto di non poter stare con la mia famiglia per così tanto tempo mi butta un pò giù.

parlando di cose + liete..
alla Raganella Arborea avevo detto che oggi c'era Pappa al Pomodoro. invece no. oggi minestra in brodo. poi tacchino arrosto e purè. frutta ciliegie di contrabbando di mia zia.
anche stamani fetta di torta di mele di contrabbando di mia suocera. :mrgreen:
adesso mi faccio portare olio, sale, aceto e pepe e metto su un bel baracchino di spaccio. :mrgreen: secondo me faccio i soldi. 8) una spruzzata di sale 1 euro. 1 passata d'olio 1 euro. e via andare. :twisted:

ah. dato che le sventure nn vengono mai da sole mia suocera è caduta e si è rotta un braccio. uff. :evil:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

immagino che non sia semplice, io già dopo 3 giorni di ospedale strippavo di brutto, ma quante siete in camera? Forza piccola, grande sacrificio per grande risultato :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

lore, immagino lo strazio a vedere tommaso piangere e a pensarlo a casa, ma queste settimane passeranno... pensa a quale immenso regalo stai facendo a tuo figlio...

per la suocera, inutile commentare, tanto per complicare la situazione...

per il mercato nero, vedi se trovi qualche infermiere compiacente... (non ho idea di come si mangi in clinica dove andrò io, per l'intervento mi ha dato solo thè e fette biscottate per tre giorni)
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

forza Lore, tieni duro!!! capisco quanto sia difficile stare lontano dalla famiglia, quando il marito è stato ricoverato in ospedale io diventavo matta sapendo che lui era là e non potevo stare là sempre, visto che c'era la pupina a casa! lui diventava più matto di me ovviamente, ma tieni duro e vedrai che tutto si risolverà per il meglio!!!

lore, prova con le infermiere, il marito ne aveva trovata una che gli offriva le sigarette! :lol:

album pupina
Immagine
Immagine

sono in camera da due ma da sola.. ho il bagno solo per me.

se nn strettamente necessario volevano evitare di mettermi in camera con donne in travaglio o con neonati..
solo ieri mi hanno messo insieme con una ragazza.. che purtroppo aveva perso il bambino a 7 settimane.. :roll: poi lei è tornata a casa nel pomeriggio dopo l'intervento.
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

gesù, lore :lol:
cara, è comprensibile che tu sia stanca e soprattutto che ti manchi tanto il tuo tommy, poverino dev'essere assai triste per lui sapere che la mamma è in ospedale, però anche se lentamente e con qualche pensiero i giorni passano e tutto sommato tu stai bene, è un ricovero preventivo e quando tutto sarà finito riprenderete la vita di prima, con un elemento prezioso in più. e vuoi mettere quando ricorderete insieme la grande prova superata? :D
ma tu tutte queste cose le sai benissimo da te, naturalmente, solo che si vorrebbe riuscire a fare/dire/dare qualche aiuto in più, almeno per sostenere il morale! oh, bionda, ti dico solo che state andando benissimo, via! :wink:

ma tu puoi camminare, sei libera di muoverti da sola nel letto? e la terapia attuale cosa prevede?
senti, potresti spararti qualche bella serie tv in versione integrale se hai modo di vedere i dvd. oppure il punto croce che avevi in mente di riprendere? immagino che il contrabbando t'intrighi di più ma in fondo da dove sei ora puoi uscirne a breve senza l'ausilio di un avvocato, non so mica se ti conviene correre rischi 8)

bacissimi e dai un buffetto alla cozzetta!!!
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

camminare è un parolone!!
posso fare letto-cesso e cesso-letto. quanto saranno.. 15 passi? :lol:

per la terapia sono sempre sotto antibiotici.
e devo bere bere bere per aumentare il liquido amniotico..

la cucciola ha appena sottoscritto con un calcione. :wink:
Immagine

Immagine