Re: opinioni letti cosatto

Io possiedo un letto in ferro battuto ma non di Cosatto ma comunque mi ci trovo molto bene (anche se lo lascerò cambiando casa)...quelli di Cosatto però li ho visti e me ne piaceva molto uno (ma alla fine non l'ho preso). Mi sembrano molto resistenti e ben curati...una ottima opzione nei letti in ferro :wink:

il modello arabesco, e comunque tutti quelli in ferro battuto di cosatto, sono prodotti fatti molto bene, pesanti, con delle buone finiture... e un ottimo rapporto qualità prezzo! :wink:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

noi siamo rivenditori di letti, e tra le tante marche trattiamo anche la Cosatto.
E' una marca molto commerciale (direi che ce l'hanno taaaanti rivenditori), con un ottimo rapporto qualità/prezzo e sicuramente riesce ad accontentare anche molti giovani perchè si mantiene al passo con determinati gusti (i letti in ferro erano considerati un tempo un po' "passati")...certo non si può paragonare nè come qualità nè come prezzo ad altre marche, soprattutto nella zona di firenze, che realizzano letti con determinati materiali e design. :D

oltre a Cosatto italianArredo vende bene anche un'altra azienda meno nota (Gjoka), ti posto qualche letto...forse costa qualcosa in più, pur mantenendo un ottima qualità/prezzo:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Se hai necessità di ulteriori info, fammi sapere...ciao Silvia :wink:

ciao italianarredo :D ho finalmente comprato il letto arabesco della cosatto :D in marrone oro anticato.completo di rete con doghe e materasso ortopedico della magniflex.il tutto 1.240 euro.pagato bene o e' un po' caro?

Ciao! cambierebbe qualcosa se ti dicessi che l'hai pagato caro? :mrgreen:
Scherzi a parte, è un buon prezzo se conoscessi la qualità del materasso che hai acquistato, ma non conoscendola non mi permetto (e francamente non mi piace) di giudicare.
Il materasso è un articolo che molti sottovalutano e che a me personalmente piace davvero molto perchè è uno dei segreti del dormir bene e quindi del vivere meglio ed è per questo che evitiamo marche conosciute e preferiamo collaborare con un produttore che li fabbrica per noi. :wink:

grazie :D sei stata gentilissima e molto professionale.ho letto un po' sul forum e nei vari che magniflex ortopedico tradizionale e' molto valido e ottima qualita' :wink: quindi spero che il tutto sia valido al momemnto di provare :D grazie di cuore