però se la signora aveva i vestiti sporchi di sangue il marito come ha fatto a non accorgersi al rientro a casa?

Moderatore: Steve1973
Questo non stento a crederlo; al momento del rientro serale l'attenzione di mio marito raggiunge il picco negativo, potrebbe essermi spuntato un ananas al posto del naso e non se ne accorgerebbe.simo19691 ha scritto:ancora peggio se i motivi sono questi.....
però se la signora aveva i vestiti sporchi di sangue il marito come ha fatto a non accorgersi al rientro a casa?
Federinik ha scritto:Questo non stento a crederlo; al momento del rientro serale l'attenzione di mio marito raggiunge il picco negativo, potrebbe essermi spuntato un ananas al posto del naso e non se ne accorgerebbe.simo19691 ha scritto:ancora peggio se i motivi sono questi.....
non so...l'omicidio è avvenuto la sera tardi, intorno alle 23.simo19691 ha scritto:ancora peggio se i motivi sono questi.....
Bizzy ha scritto:non so...l'omicidio è avvenuto la sera tardi, intorno alle 23.simo19691 ha scritto:ancora peggio se i motivi sono questi.....
Mio papà non ha ancora sentito l'amico (lo conosco anche io), non sa come comportarsi...
scusa Bizzy avevo capito che avevano arrestato moglie e marito quindi amico di famiglia, non il cugino di chillaBizzy ha scritto:non so...l'omicidio è avvenuto la sera tardi, intorno alle 23.simo19691 ha scritto:ancora peggio se i motivi sono questi.....
Mio papà non ha ancora sentito l'amico (lo conosco anche io), non sa come comportarsi...
non riesco ad aprirlo ma credo di aver cpaito a che notizia si riferisce, l'ho letta anche io stamani. Sinceramente non sono stupita della cosa.simo19691 ha scritto:non sapevo se postarlo qui o nel topic della pesata.....![]()
http://www.corriere.it/salute/12_maggio ... be58.shtml
simo19691 ha scritto:non sapevo se postarlo qui o nel topic della pesata.....![]()
io l'ho finita e come sapete la settimana scorsa ho fatto le analisi. Ai reni nessun danno, l'anemia è scomparsa. Ho solo il ferro un po' basso ma l'ho sempre avuto. Anzi è meglio del periodo pre-dieta. Non so che dirvi! Ovvio è che bisogna usare alcuni accorgimenti come bere molto. A mio parere il segreto sta nel farla in modo rigido in modo tale che duri il meno possibile. Se si comincia asgarrare, si rallenta il dimagrimento, quindi dura di più. Lo stesso prof del toma una volta ha detto quasi sotto voce ad una trasmissione di mara venier, che una dieta iperproteica certo non fa danni se fatta per qualche mese. Se fatta a lungo invece può provacare danni sia ai reni che al sistema cardiocircolatoriosamantha.l ha scritto:simo19691 ha scritto:non sapevo se postarlo qui o nel topic della pesata.....![]()
bhe ne ho sentito parlare solo male di questa dieta, molti medici sostengono possa causare seri danni ai reni, e me lo diceva anche l'agopunturista che era anche nutrizionista![]()
forse l'abbiamo sentito in due occasioni diverse, perchè si parlava di dukan che avevano anche intervistatoLalli04 ha scritto:Veramente del Toma disse che poteva non fare danni se fatta per qualche settimana![]()
(ricordo che si riferiva alla scarsdale), poi la gente tendenzialmente sana che non ha bisogno di dimagrire se non per motivi estetici suoi
raramente ha problemi seri di salute, chi e' obeso e' facile che abbia complicazioni...
si certo ...era un vecchio articolo sulla Scarsdale in cui la battuta conclusiva era "l'unico pregio della Scarsdale e' che dura solo 15 gg"realexa ha scritto:forse l'abbiamo sentito in due occasioni diverse, perchè si parlava di dukan che avevano anche intervistatoLalli04 ha scritto:Veramente del Toma disse che poteva non fare danni se fatta per qualche settimana![]()
(ricordo che si riferiva alla scarsdale), poi la gente tendenzialmente sana che non ha bisogno di dimagrire se non per motivi estetici suoi
raramente ha problemi seri di salute, chi e' obeso e' facile che abbia complicazioni...