Cucina Scavolini

Ciao a tutti! vorrei avere informazioni sui rivenditori Scavolini a Roma, l'idea era di farmi fare dei preventivi sulla cucina modello Baltimora, cercando di non spendere un patrimonio, se avete esperienza o conoscete già questa cucina sono graditi consigli :) :)

Sara

Re: Cucina Scavolini

Ti consiglio di andare da Bruni a Sora (Frosinone). So che è a 2 orette circa da Roma ma i prezzi sono spesso più bassi di un rivenditore ufficiale. Così ho riscontrato con Lube e Scavolini.

MoonLover ha scritto:Ti consiglio di andare da Bruni a Sora (Frosinone). So che è a 2 orette circa da Roma ma i prezzi sono spesso più bassi di un rivenditore ufficiale. Così ho riscontrato con Lube e Scavolini.
Perdonami, ma cosa significa rivenditore ufficiale? :shock:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

la mia mamma ce l'ha e oltre ad essere bella è anche molto pratica, si pulisce in un battibaleno, quando sono ospite da lei l'aiuto spesso e trovo che il tipo di verniciatura non faccia attaccare il grasso che inevitabilmente si forma in cucina, unico neo la verniciatura delle sedie che tende a togliersi in piccoli punti, ricordati di farti dare una bottiglietta della vernice che useranno per la tua cucina, per i ritocchi ...