Re: A che stai pensando?!?!?

Papera ha scritto:
dammispazio ha scritto:ho buttato le scarpe di dammino in lavatrice speriamo in bene
Ma con o senza Dammino? :mrgreen:
:lol: :lol:

son venute uno schifo
ma non ho il bruschino della nonna qui
come devo fare :evil:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

lunapiena2 ha scritto:oggi mi sono decisa......ho fatto la lisciatura ai capelli.....

ma ora ho un problema....

la testa "puzza" di qualcosa di chimico (anche se mi hanno assicurato che è un prodotto 100% naturale) bruciato....tipo colla bruciata

sicura che mio marito mi farà un sacco di storie appena si accorge dell'odore :roll: :roll: :roll: mi rompe l'anima perchè la sera mi metto la crema sul viso...figuratevi se vado a letto con la testa che sa di bruciato :roll: :roll: :roll:

che fò???

e non suggeritemi di lavarli! ho passato 3 ore dal parrucchiere :evil:
:lol: :lol: :lol:
distrailo! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

samantha.l ha scritto:profumo
seeeeeeeee....sarebbe come profumare un coscio di pollo dopo avergli bruciato i peli sul fornello! :lol: :lol:

cucina un paio di bistecche sulla griglia, a fiamma alta...tutto puzzerà di bruciato! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

eli_felix ha scritto:....che devo andare in piscina, ma non ho voglia di preparare la roba...
...facciamo cambio Eli, io ti do la roba e tu mi dai la volgia...sono andata " mesi fa, lavato borsone e tutto e rimesso in auto per la px volta....è ancora lì...dove l'avevo lasciato... :? :? :?
"ci vediamo quando ci vediamo"

po ha scritto:
eli_felix ha scritto:....che devo andare in piscina, ma non ho voglia di preparare la roba...
...facciamo cambio Eli, io ti do la roba e tu mi dai la volgia...sono andata " mesi fa, lavato borsone e tutto e rimesso in auto per la px volta....è ancora lì...dove l'avevo lasciato... :? :? :?
:lol: :lol: :lol:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

lunapiena2 ha scritto:oggi mi sono decisa......ho fatto la lisciatura ai capelli.....

ma ora ho un problema....

la testa "puzza" di qualcosa di chimico (anche se mi hanno assicurato che è un prodotto 100% naturale) bruciato....tipo colla bruciata

sicura che mio marito mi farà un sacco di storie appena si accorge dell'odore :roll: :roll: :roll: mi rompe l'anima perchè la sera mi metto la crema sul viso...figuratevi se vado a letto con la testa che sa di bruciato :roll: :roll: :roll:

che fò???

e non suggeritemi di lavarli! ho passato 3 ore dal parrucchiere :evil:

luna, dimmi dimmi, com'è che si chiama questo prodotto 100% naturale??? :twisted:
da come lo descrivi dovrebbe essere quella robaccia arcaica che spezza i legami chimici della cheratina, la stessa sostanza che mettono nelle creme depilatorie, certo a concentrazioni più elevate dato che lì invece la cheratina va completamente dissolta. il fietus è lo stesso?
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

antopattin ha scritto:
luna, dimmi dimmi, com'è che si chiama questo prodotto 100% naturale??? :twisted:
da come lo descrivi dovrebbe essere quella robaccia arcaica che spezza i legami chimici della cheratina, la stessa sostanza che mettono nelle creme depilatorie, certo a concentrazioni più elevate dato che lì invece la cheratina va completamente dissolta. il fietus è lo stesso?
Questo? :roll: :|
http://it.wikipedia.org/wiki/Tioglicolato_di_ammonio
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)