però con il mercato nero dei condimenti potresti mettere da parte un bel gruzzoletto da dedicare ad una super vacanza in 4

Moderatore: Steve1973
non ho capito le faccine, sil....Sil70 ha scritto:dimenticavo...Vigi!![]()
insomma... preferirei smettere di dover fuggire a qualunque odore...Lanternarossa ha scritto:ma che "censured"@!!!vigiemme ha scritto:io faccio la foto ogni venerdì... ma tanto non cresce... entro ancora con assoluta comodità nei miei vestiti - la mia collega mi ha detto che ha pensato che avessi abortito, vedi tu...
credo siano un commento muto all'uscita assai indelicata della tua collega, vigi...vigiemme ha scritto:non ho capito le faccine, sil....Sil70 ha scritto:dimenticavo...Vigi!![]()
capito... sono troppo zen, non mi sono neanche infastidita...antopattin ha scritto:credo siano un commento muto all'uscita assai indelicata della tua collega, vigi...vigiemme ha scritto:non ho capito le faccine, sil....Sil70 ha scritto:dimenticavo...Vigi!![]()
meglio cosìvigiemme ha scritto:
capito... sono troppo zen, non mi sono neanche infastidita...
vigiiiiiiiiiiivigiemme ha scritto:insomma... preferirei smettere di dover fuggire a qualunque odore...Lanternarossa ha scritto:ma che "censured"@!!!vigiemme ha scritto:io faccio la foto ogni venerdì... ma tanto non cresce... entro ancora con assoluta comodità nei miei vestiti - la mia collega mi ha detto che ha pensato che avessi abortito, vedi tu...
esattamente come ha detto Anto!antopattin ha scritto:credo siano un commento muto all'uscita assai indelicata della tua collega, vigi...vigiemme ha scritto:non ho capito le faccine, sil....Sil70 ha scritto:dimenticavo...Vigi!![]()