Pensavo...prima. ero in macchina.dalla macchina davanti a me,una tipa ha buttato fuori dal finestrino un fazzoletto di carta.....
Ma c'è ancora gente che butta la roba dal finestrino?
Qualcuno di voi lo fa?
Io la trovo una cosa assurda!
Re: A che stai pensando?!?!?
#13697valery ha scritto:Pensavo...prima. ero in macchina.dalla macchina davanti a me,una tipa ha buttato fuori dal finestrino un fazzoletto di carta.....
Ma c'è ancora gente che butta la roba dal finestrino?
Qualcuno di voi lo fa?
Io la trovo una cosa assurda!
Ora come al solito saltera' su qualcuna sdegnata che mi dira' che e' meglio tacere, ma me ne fotto....
Dunque valery, ma ci sei o ci fai?
Ma che caxxo di domande fai??
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#13698Bubu.il fatto è che vedo spesso buttate roba dal finestrino e ancora di più magari scartare le sigarette e buttare la carta.oppure buttare la cicca la sigaretta.
Magari per qualcuno nn è tutto sto dramma...
#13699val, è una cosa che da molto fastidio anche a me! ma purtroppo c'è gente incivile a sto mondo!
#13700si, ma trovo davvero vana la tua domanda....valery ha scritto:Bubu.il fatto è che vedo spesso buttate roba dal finestrino e ancora di più magari scartare le sigarette e buttare la carta.oppure buttare la cicca la sigaretta.
pure io vedo gente che non raccoglie la cacc@ del proprio cane per strada, ma certo il fatto che sia una brutta abitudine diffusa non fa certo si che diventi una questione lecita!!

(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#13701vabbò, ma facevo una riflessione.....
tipo, mio fratello scuote la tovaglia fuori dalla finestra.
a me sta sulle palle, glielo dico. ma lui lo fa.
magari pure qua qualcuno nn si pone certi problemi, e lo fa.
cmq vabbè...niente dai....
stavo pensando.............
buon giovedì a tutti
tipo, mio fratello scuote la tovaglia fuori dalla finestra.
a me sta sulle palle, glielo dico. ma lui lo fa.
magari pure qua qualcuno nn si pone certi problemi, e lo fa.
cmq vabbè...niente dai....
stavo pensando.............
buon giovedì a tutti
#13702... La vita bucolica, romantica e tranquilla della campagna sarà anche un non plus ultra, ma se il contraltare è una vita da pendolare non ne vale proprio la pena.. IMHO
Un mese a prendere treni e ne ho già i cojones pieni

#13703stiv, ma non ho capito, in campagna ci vivi o ci vai a lavorareSteve1973 ha scritto:... La vita bucolica, romantica e tranquilla della campagna sarà anche un non plus ultra, ma se il contraltare è una vita da pendolare non ne vale proprio la pena.. IMHO

Simona
#13704si, è una rottura di palle, ma entro certi limiti si sopravviveSteve1973 ha scritto:... La vita bucolica, romantica e tranquilla della campagna sarà anche un non plus ultra, ma se il contraltare è una vita da pendolare non ne vale proprio la pena.. IMHO

mezz'ora del mio trenino è come mezz'ora di metro per attraversare la città

(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#13705valery ha scritto:Bubu.il fatto è che vedo spesso buttate roba dal finestrino e ancora di più magari scartare le sigarette e buttare la carta.oppure buttare la cicca la sigaretta.
Val devo dire che io getto la gomma da masticare dal finestrino a volte

Felicità è.........ogni istante vissuto con te...

#13706quella è peggio della carta perchè non è biodegradabilesamantha.l ha scritto:valery ha scritto:Bubu.il fatto è che vedo spesso buttate roba dal finestrino e ancora di più magari scartare le sigarette e buttare la carta.oppure buttare la cicca la sigaretta.
Val devo dire che io getto la gomma da masticare dal finestrino a volte![]()

Simona
#13707appunto....samantha.l ha scritto:valery ha scritto:Bubu.il fatto è che vedo spesso buttate roba dal finestrino e ancora di più magari scartare le sigarette e buttare la carta.oppure buttare la cicca la sigaretta.
Val devo dire che io getto la gomma da masticare dal finestrino a volte![]()

#13708Ma noooo, noi pendolari al mattino e alla sera parliamo sempre di quanto ci piace la vita "bucolica, romantica e tranquilla della campagna", mica che abitiamo in paesini dell'hinterland perchè non potevamo permetterci lo stesso tipo di casa in città (e nel mio caso non parlo di villa con giardino, ma di bilocale in condominio con box e cantina).bubu ha scritto:si, è una rottura di palle, ma entro certi limiti si sopravviveSteve1973 ha scritto:... La vita bucolica, romantica e tranquilla della campagna sarà anche un non plus ultra, ma se il contraltare è una vita da pendolare non ne vale proprio la pena.. IMHO
Un mese a prendere treni e ne ho già i cojones pieni![]()
mezz'ora del mio trenino è come mezz'ora di metro per attraversare la città
Per quanto mi riguarda, a parte qualche caso piuttosto sporadico di treni cancellati o di treni a formazione ridotta (per cui lo stesso numero di persone si trova stipato in metà delle carrozze) io devo dire che non trovo la vita da pendolare così stressante, non quanto l'idea di incaxxarmi in macchina tutte le mattine, poi girare alla ricerca di un parcheggio (e poi prendere un mezzo comunque perchè in centro a Milano in auto non è proprio agevole ed economico entrare e parcheggiare). Anche perchè, beh, io sono sempre andata al lavoro e a scuola con i mezzi, e non vedo grande differenza tra una metrò o un treno (anzi sul mio trenino mi siedo quasi sempre, cosa che in metrò mi sogno).
#13709Sono ben conscio che la mia sia una situazione particolare, essendo un pendolarismo imposto e contrario (dalla città alla "provincia"), ma comparato con i 15 minuti di scooter che ci mettevo prima è tempo veramente buttato e inutile.
Sarà che il dipendere dagli orari di qualcun altro è già un grossa forzatura nella mia mentalità...
Ci penserei veramente tante tante volte prima di fare una simile scelta di vita volontariamente
Sarà che il dipendere dagli orari di qualcun altro è già un grossa forzatura nella mia mentalità...
Ci penserei veramente tante tante volte prima di fare una simile scelta di vita volontariamente
#13710Beh ma questo è indipendente dal vivere fuori città, anche in città, se ti muovi con i mezzi, sei soggetto agli orari dei mezzi... cioè fuori città cambia solo che gli orari sono un po' più dilatati, ma ci si abitua, basta sapersi organizzare (poi non è che siano orari così impossibili, da me passa un treno ogni mezz'ora).
Poi certo, ci sono quelle situazioni in cui un mezzo ci mette il triplo del tempo a portarti nello stesso posto in cui arriveresti in metà del tempo con macchina/scooter. Io mi riferisco alla mia situazione, ci sono state un paio di occasioni in cui sono andata al lavoro in auto, accompagnata da mr boop. Gli ho detto "mai più!!!" tra il traffico e l'incaxxatura ci abbiamo messo più del doppio del tempo.
Ma mi sfugge il perchè tu non possa recarti in scooter in questa campagna bucolica e romantica.
Poi certo, ci sono quelle situazioni in cui un mezzo ci mette il triplo del tempo a portarti nello stesso posto in cui arriveresti in metà del tempo con macchina/scooter. Io mi riferisco alla mia situazione, ci sono state un paio di occasioni in cui sono andata al lavoro in auto, accompagnata da mr boop. Gli ho detto "mai più!!!" tra il traffico e l'incaxxatura ci abbiamo messo più del doppio del tempo.
Ma mi sfugge il perchè tu non possa recarti in scooter in questa campagna bucolica e romantica.
Ultima modifica di betty_boop il 17/05/12 14:45, modificato 1 volta in totale.