Re: Mamme e papà 2012

iladoc ha scritto:Uffa gente :cry:
Qui non si può mai tirare il fiato...
Sms di Lore...
le hanno fatto l'amnioinfusione (iniezione di liquido per colmare la carenza dovuta alla rottura del sacco)...le hanno detto che il destino della piccola è legato a quanto lei riesce a trattenere il liquido...altrimenti :cry: :cry: :cry:

Ovviamente non riesce a smettere di piangere....

MACCCCCCCCCCCAZZZZZZZZZZZ.OOOOOOOOO
scusate, l'ho detto...

oh "censured"!
non ero ancora arrivata a questo messaggio :oops: :( :cry: :x
mi precipito a leggere il resto
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Mierda!

Ila, lo ribadisco, mica erano domande a te, o a lei, ci mancherebbe... erano riflessioni estemporanee... a che mi serve? Non lo so, forse a non arrendermi all'ipotesi paventata dai medici, che mi sembra troppo brutta e a cui non sono preparata. (Figuriamoci lei!!)
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Intanto un abbraccio a tutti e tre i Loremiri (())
Poi un abbraccioa Ila che si fa carico della pressione della situazione per tenerci aggiornate

e poi ...io non ci capisco nulla, proprio non capisco....fino a ieri era tutto un miglioramente il liquido aumentava Lore stava meglio anche lei, sembrava quasi solo una formalità la visita di oggi... no io non capisco..... :roll: :evil:

Io comunque rimango incrociata fino a 10gg fa sembrava insperato che potessero passare altri 10gg XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:Intanto un abbraccio a tutti e tre i Loremiri (())
Poi un abbraccioa Ila che si fa carico della pressione della situazione per tenerci aggiornate
quoto!!!
forza lore e piccola, non mollate!!!
samantha.l ha scritto:e poi ...io non ci capisco nulla, proprio non capisco....fino a ieri era tutto un miglioramente il liquido aumentava Lore stava meglio anche lei, sembrava quasi solo una formalità la visita di oggi... no io non capisco..... :roll: :evil:
su questo posso dirti che è talmente delicata come situazione...che non si può mai dire :(
questo non significa smettere di sperare però!!!!
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Manuela82 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Intanto un abbraccio a tutti e tre i Loremiri (())
quoto!!!
forza lore e piccola, non mollate!!!
samantha.l ha scritto:e poi ...io non ci capisco nulla, proprio non capisco....fino a ieri era tutto un miglioramente il liquido aumentava Lore stava meglio anche lei, sembrava quasi solo una formalità la visita di oggi... no io non capisco..... :roll: :evil:
su questo posso dirti che è talmente delicata come situazione...che non si può mai dire :(
questo non significa smettere di sperare però!!!!

Manu tu sei una roccia, io non ti conosco però ho letto, e devo dire che sei veramente eccezionale e non dico altro abbraccio però forte anche te (())
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

...

sono senza fiato!

piccola lore ((()))
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)