Moderatore: Steve1973
iladoc ha scritto:Uffa gente![]()
Qui non si può mai tirare il fiato...
Sms di Lore...
le hanno fatto l'amnioinfusione (iniezione di liquido per colmare la carenza dovuta alla rottura del sacco)...le hanno detto che il destino della piccola è legato a quanto lei riesce a trattenere il liquido...altrimenti![]()
![]()
![]()
Ovviamente non riesce a smettere di piangere....
MACCCCCCCCCCCAZZZZZZZZZZZ.OOOOOOOOO
scusate, l'ho detto...
quoto!!!samantha.l ha scritto:Intanto un abbraccio a tutti e tre i Loremiri (())
Poi un abbraccioa Ila che si fa carico della pressione della situazione per tenerci aggiornate
su questo posso dirti che è talmente delicata come situazione...che non si può mai diresamantha.l ha scritto:e poi ...io non ci capisco nulla, proprio non capisco....fino a ieri era tutto un miglioramente il liquido aumentava Lore stava meglio anche lei, sembrava quasi solo una formalità la visita di oggi... no io non capisco.....![]()
![]()
Manuela82 ha scritto:quoto!!!samantha.l ha scritto:Intanto un abbraccio a tutti e tre i Loremiri (())
Poi un abbraccioa Ila che si fa carico della pressione della situazione per tenerci aggiornate
forza lore e piccola, non mollate!!!
su questo posso dirti che è talmente delicata come situazione...che non si può mai diresamantha.l ha scritto:e poi ...io non ci capisco nulla, proprio non capisco....fino a ieri era tutto un miglioramente il liquido aumentava Lore stava meglio anche lei, sembrava quasi solo una formalità la visita di oggi... no io non capisco.....![]()
![]()
questo non significa smettere di sperare però!!!!