Re: Le mode del Forum...

paprina ha scritto:
io ho l'ovetto janè...ho il trio nomad :wink:
attenzione però perchè parlo dell'ovetto classico e non di quello che diventa culla(lo avevo scartato proprio per il fattore sicurezza :D )
iladoc ha scritto: Tranqui...anche paprina aveva un trio Janè :wink:
vi adooooooro! :mrgreen:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

paprina ha scritto:
Sil70 ha scritto:
paprina ha scritto: p.s.:sia chiaro che ognuno è libero di fare ciò che vuole ci mancherebbe......
non ci sono dubbi! 8) 8) :wink:

Ciao KA! :D

perchè non quoti la parte sulle donazioni?! :mrgreen:
Non fare la sborona però... perchè te l'ho trovato a 200 euro il nuovo seggiolino... 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Vuoi fare la cresta di 50 euro???? :lol:

non hai calcolato le spese di spedizione e la copertura 8) :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:non hai calcolato le spese di spedizione e la copertura 8) :mrgreen:
Hai ragione...
E dire che io stesso le ho dovute pagare arrivando a 196 non isofix :lol:

Comunque, giusto per tua info così ti regoli con i tempi e la serietà del sito, il tracking DHL mi conferma il pacco in consegna già oggi (non ho verificato con il custode a casa se sia arrivato) o max domani. :wink:
Velocissimi

Steve1973 ha scritto:
paprina ha scritto:non hai calcolato le spese di spedizione e la copertura 8) :mrgreen:
Hai ragione...
E dire che io stesso le ho dovute pagare arrivando a 196 non isofix :lol:

Comunque, giusto per tua info così ti regoli con i tempi e la serietà del sito, il tracking DHL mi conferma il pacco in consegna già oggi (non ho verificato con il custode a casa se sia arrivato) o max domani. :wink:
Velocissimi

allora poi fammi sapere quando arriva....e mi dici pure se ingombra più/meno o uguale al precedente(marò il 9-18 è un casermone :lol: )
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:
allora poi fammi sapere quando arriva....e mi dici pure se ingombra più/meno o uguale al precedente(marò il 9-18 è un casermone :lol: )
Con il sistema di sicurezza SICT credo sia addirittura più largo del King Plus, però te lo porti fino a 36 kg senza più bisogno di quei seggiolini/rialzi. :wink:

Lightblue ha scritto:
Ka ha scritto:a questo punto... dopo una personale presa di coscienza mi sento di pensare e affermare che :
-Internet è un validissimo e quasi fondamentale aiuto per informarsi su qualunque cosa o cercare il prezzo migliore.
-questo forum è spettacolare per la miniera di informazioni e consigli che sa dare.
-la passione per l'arredamento e la casa in generale è una gran bella cosa e poter condividere questo in maniera così attiva con altre persone "simili a noi e che ci capiscono" è sorprendente.

però.

però.... quando tutto questo si traduce in esagerazione, in ricerca ossessiva, in mesi di indecisioni, in continui dubbi su una sfumatura di colore o l'altra... in mille perplessità su particolari pressochè invisibili ai più... in banali litigi col partner stufo delle paturnie dell'altro per cose di quasi nula rilevanza... beh allora forse non va più bene. E qui ho visto spesso questa forma di esagerazione... me compresa. In un certo senso io vivevo meglio prima di conoscere questo forum. In un altro senso questo forum mi ha arricchito tanto. Poi mi sono resa conto che c'era bisogno di un passo o due indietro e tornare alla "normalità".

Quello che voglio dire è che bisogna stare attenti a tenersi in equilibrio e non perdere di vista la semplicità e la vita reale, alla ricerca del perfetto a tutti i costi. Forse meglio un mobile o un colore "sbagliato" che mesi di paranoie.
comprendo in parte il tuo discorso ma...
non sono d accordo però sul tuo sostenere che vivevi meglio prima di conoscere il forum...

mah... come puoi saperlo, scusa?

fondamentale è che due persone nell approcciarsi alle scelte dell arredo siano in piena armonia...non credo che una cosa letta possa condizionare una coppia..almeno fortunatamente per me non è stato così..stessi gusti...nessun problema!

nemmeno per per me è stato così!

le paranoie le ho avute leggendo pareri negativi su quello che stavo facendo... venute meno però quando dopo mesi di ricerca ho potuto finalmente toccare con mano...

le paranoie che intendevo io sono quei continui tormenti, ansie e dubbi su ogni scelta, anche la più insignificante, che a volte ci si potrebbe anche risparmiare e lo si capisce col senno di poi... o quando le nostre attenzioni si spostano su cose un tantino più serie. Allora capta di capire che forse non valeva la pena scervellarsi per mesi su una cosa togliendo tante energie e tempo a 1000 altre cose o persone.

la vita è un altra..in sostanza voglio sostenere questo...
il forum è semplicemente una forma di arricchimento che ognuno è libero o no di utilizzare!

e certo!

anzi ringrazio tanto internet per le aperture che mi ha concesso ...per la possibilità che ho avuto di valutare ...di conoscere e immaginare...
pure io, e non potrei vivere senza.

Light...
non soffermarti solo su alcuni punti di quanto ho scritto... altrimenti non si comprende l'intero pensiero.
Ritengo utilissimi tutti i mezzi di informazione, su ogni argomento, forum compreso e ne faccio largo uso, solo ponevo l'attenzione su un elemento che è l'esagerazione, l'ossessesione, un pò partendo da un vissuto personale ( e qui penso non ci sia nulla da replicare, visto che è appunto personale), un pò rifacendomi a esperienze di altre persone, anche attravverso questo forum. Sono iscritta dal 2006 e sono stata una fra le più assidue per diversi anni, per cui certe dinamiche penso di averle colte, così come certi sfoghi di parecchi utenti. Ora penso solo che è bello tutto ciò, ma non va vissuto in maniera totalizzante, come ho visto accadere a tante persone. Solo questo ritengo sia l'aspetto negativo.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

Non volevo puntare il dito o comunque giudicarti!

quando ti esponi..qui come nella vita reale sai che vai incontro a giudizi...e per quanto possano interessarti sei tu che hai il coltello dalla parte del manico..sei tu a stabilire cosa è giusto o no per te...
per quanto questo mondo possa coinvolgere...ci sono dei paletti che non bisogna oltrepassare...questo è il mio pensiero!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:Non volevo puntare il dito o comunque giudicarti!

quando ti esponi..qui come nella vita reale sai che vai incontro a giudizi...e per quanto possano interessarti sei tu che hai il coltello dalla parte del manico..sei tu a stabilire cosa è giusto o no per te...
per quanto questo mondo possa coinvolgere...ci sono dei paletti che non bisogna oltrepassare...questo è il mio pensiero!

No ma figurati, non mi sento mica giudicata e cmq non temo i giudizi o le differenti opinioni, anzi, le ascolto e cerco di ricavarne qualcosa, però se si apre un dialogo cerco anche di spiegare al meglio il mio pensiero :D
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

Steve1973 ha scritto:
paprina ha scritto:
Con il sistema di sicurezza SICT credo sia addirittura più largo del King Plus, però te lo porti fino a 36 kg senza più bisogno di quei seggiolini/rialzi. :wink:
Ma mi sembra che ci sia un topic "Acquisti per bambini"?
Ehm non sono sicura, eh :wink: ?
Mod on Moderatore
Filate tutti di là!!! :mrgreen: :mrgreen:
Mod off Moderatore
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
paprina ha scritto:
Ma mi sembra che ci sia un topic "Acquisti per bambini"?
Ehm non sono sicura, eh :wink: ?
Mod on Moderatore
Filate tutti di là!!! :mrgreen: :mrgreen:
Mod off Moderatore
A quanto ho capito, il seggiolino massima sicurezza era considerato una "moda del forum", per cui siamo perfettamente IT :mrgreen: :mrgreen:

Troppo moderno... 8) :mrgreen:

Steve1973 ha scritto:
A quanto ho capito, il seggiolino massima sicurezza era considerato una "moda del forum", per cui siamo perfettamente IT :mrgreen: :mrgreen:

A te il tran tran del treno ti sta rovinando :wink: :mrgreen: !!!

Papera ha scritto:
Steve1973 ha scritto:

Santissima verità!!
Ma è una moda... Almeno spero... E passerà 8)

Steve1973 ha scritto:
Papera ha scritto:
Steve1973 ha scritto:

Santissima verità!!
Ma è una moda... Almeno spero... E passerà 8)
Ti auguro soprattutto che passi prima dell'estate: non sai che piacere è viaggiare su un treno con il caldo e con quello che comporta :lol: :D :mrgreen: !!!