Re: A che stai pensando?!?!?

Lalli04 ha scritto: :arrow: Steve, dai, almeno la pausa pranzo sul lungolago :?:
Il lungolago di Como da qualche mese è una cantiere unico, con una barriera che ostruisce la vista lago dalla passeggiata... uno scandalo irrisolto qui in città.

In compenso oggi un cliente mi ha portato nella sua "tenuta" sopra Cernobbio...
Non avete idea, veramente... così come non l'avevo io man mano che camminavo nella sua proprietà...
Mai visto una casa del genere, neanche su una rivista.
50.000 mq di terreno con una vista dominante sul lago.
Avevo la bava alla bocca... :( :(

Steve1973 ha scritto:
bubu ha scritto:Steve, certo che 1 h 30 di strada e' davvero tanto! :|
Credo che qualunque persona dotata di buon senso non sceglierebbe mai di propria vlonta'di affrontare un simile sbattimento :wink:
Attenzione che di treno, vero e proprio, il tempo sarebbe, ed uso VOLUTAMENTE il condizionale, di "soli" 33 minuti...
E abito a neanche 200 metri dalla stazione della metropolitana che non devo neanche cambiare perchè è la verde per andare in staz. centrale.
Tutto il resto è tempo "annesso e connesso".
:shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Steve1973 ha scritto:
Lalli04 ha scritto: :arrow: Steve, dai, almeno la pausa pranzo sul lungolago :?:
Il lungolago di Como da qualche mese è una cantiere unico, con una barriera che ostruisce la vista lago dalla passeggiata... uno scandalo irrisolto qui in città.

In compenso oggi un cliente mi ha portato nella sua "tenuta" sopra Cernobbio...
Non avete idea, veramente... così come non l'avevo io man mano che camminavo nella sua proprietà...
Mai visto una casa del genere, neanche su una rivista.
50.000 mq di terreno con una vista dominante sul lago.
Avevo la bava alla bocca... :( :(
'porello chissa' che IMU :wink:

:arrow: Menchy, deciso ancora niente, sono una donna last minute io....
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Steve1973 ha scritto:
bubu ha scritto:Steve, certo che 1 h 30 di strada e' davvero tanto! :|
Credo che qualunque persona dotata di buon senso non sceglierebbe mai di propria vlonta'di affrontare un simile sbattimento :wink:
Attenzione che di treno, vero e proprio, il tempo sarebbe, ed uso VOLUTAMENTE il condizionale, di "soli" 33 minuti...
E abito a neanche 200 metri dalla stazione della metropolitana che non devo neanche cambiare perchè è la verde per andare in staz. centrale.
Tutto il resto è tempo "annesso e connesso".

Ah ok, io tra tutto ci impiego un'ora esatta dal momento in cui esco da casa fino a quando arrivo in ufficio; per me e' il limite massmo di tolleranza, diversamente sarei moltopiu' nervosa, ma se penso a chi si fa km di coda in auto per andare al lavoro, mi sento una privilegiata :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Passo per un saluto veloce, sono appena tornata e sono in condizioni indecenti, tra faccia spellata, sì e no 10 ore di sonno in 5 notti, assenza totale di voce e gambe doloranti. Ma mi son divertita un botto, ovviamente 2 prime file su 2 e una buona dose di fantascienza, se a qualcuno interessa domani scrivo un papiello. O magari lo scrivo anche se non interessa a nessuno perchè se continuo a parlarne a Kio mi chiede il divorzio. :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:Passo per un saluto veloce, sono appena tornata e sono in condizioni indecenti, tra faccia spellata, sì e no 10 ore di sonno in 5 notti, assenza totale di voce e gambe doloranti. Ma mi son divertita un botto, ovviamente 2 prime file su 2 e una buona dose di fantascienza, se a qualcuno interessa domani scrivo un papiello. O magari lo scrivo anche se non interessa a nessuno perchè se continuo a parlarne a Kio mi chiede il divorzio. :mrgreen:

bentornata! :mrgreen:
la prima fila..olè! (ci sveli il trucco)

certo che c interessa ...vogliamo sapere tutto! :mrgreen: :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Kia85 ha scritto:Passo per un saluto veloce, sono appena tornata e sono in condizioni indecenti, tra faccia spellata, sì e no 10 ore di sonno in 5 notti, assenza totale di voce e gambe doloranti. Ma mi son divertita un botto, ovviamente 2 prime file su 2 e una buona dose di fantascienza, se a qualcuno interessa domani scrivo un papiello. O magari lo scrivo anche se non interessa a nessuno perchè se continuo a parlarne a Kio mi chiede il divorzio. :mrgreen:
Ciaoooooo!! :D
Sì, a me interessa!
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Sil70 ha scritto:come mi prude la tastiera! :twisted:
:?: :?:

Susu, non fare così! :wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Grazie ragazze! :D :D
Lightblue ha scritto:bentornata! :mrgreen:
la prima fila..olè! (ci sveli il trucco)

certo che c interessa ...vogliamo sapere tutto! :mrgreen: :wink:
I trucchi? Innamorarsi di una band che non abbia troppi fan, fare coda dalla mattina presto, essere ben svegli quando c'è il trambusto creato da spostamenti di transenne, superare i controlli all'ingrasso in velocità (miniborsa), correre come un atleta per recuperare qualche altro posto all'entrata, e una volta arrivata con i denti sulla transenna non mollarla per nessuno motivo! :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)