Re: Mamme e papà 2012

accidenti, che brutte notizie....io però voglio rimanere incrociata e sperare che sia tutto ancora possibile...Lore, non so cosa dire, ti stringo forte...

merd@ Lore! :? :?
io voglio continuare a sperare! coraggio ragazze!

Ila...un abbraccio!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

mammine vi consiglio di godervi al massimo il primo anno di vita dei vostri figli....per me è il periodo piu bello...
apena nati i miei mi immaginavo sempre come sarebbero ad 1 anno e adesso ho la nostalgia di allora :)) ( ho un maschetto di 3 anni e femminuccia di 4 anni).
Ciao.

:?

martamaria, terremo a mente il tuo suggerimento, ma tu la prossima volta che compari dal nulla in un topic considera la possibilità di fare un' entrata più... come dire... accorta?
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

eccomi...
non vi porto buone nuove.
Ieri ho sentito al telefono la nostra Lore...provata come non mai.
Non posso e non voglio al momento entrare nei dettagli...un giorno se vorrà lo farà lei.
La situazione è sostanzialmente stazionaria, ma questo non significa che le cose vadano bene. Anzi...
Per certi versi se 10 gg fa la natura avesse fatto il suo corso sarebbe stato meglio :|

Ci resta solo un'attesa piena di dolore :cry:

Vi chiedo col cuore di non fare ipotesi, di non adentrarvi in elucubrazioni sul perchè e per come...

Giusto per tranquillizzare tutte le mammine in attesa e sottolineare come certe cose davvero siano imponderabili vi dico solo che i tamponi di Lore sono tutti negativi...non c'è stata nessuna infezione, nessun contagio...
Il sacco doveva rompersi e si è rotto...

se avrò notizie oggi ve le posterò immediatamente