Grazie Ila per questo gravoso ruolo di messaggera che ti sei sobbarcata per tenerci aggiornate. Un abbraccio speciale.
Tutte le mie preghiere per Lore e famiglia.
Re: Mamme e papà 2012
#4307Ila grazie per i tuoi aggiornamenti davvero!!
Però non voglio smettere di sperare, io mi incrocio
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
scusatemi ma ora "me ne vado" perchè sto piangendo in ufficio e non voglio dover dare spiegazioni, tornerò più tardi a vedere se ci sono notizie
Però non voglio smettere di sperare, io mi incrocio
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
scusatemi ma ora "me ne vado" perchè sto piangendo in ufficio e non voglio dover dare spiegazioni, tornerò più tardi a vedere se ci sono notizie
#4308Un abbraccio immenso ai Loremiri tutti (((()))) e comunque ancora XXXXXX non si sa mai
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...

#4309Una preghiera per tutti i Loremiri.
Vi siamo vicini nella lotta quotidiana
Vi siamo vicini nella lotta quotidiana
#4311Un abbraccione a Loremir, sei sempre nei miei pensieri...
Ila, grazie di tutto.
Ila, grazie di tutto.
Ultima modifica di conchicca il 25/05/12 10:18, modificato 1 volta in totale.

#4313Lore, un abbraccione, penso sempre a voi e spero veramente che la situazione migliori!
Ila, un abbraccio anche a te cara!!!
Ila, un abbraccio anche a te cara!!!
#4314Un grande abbraccio a Lore e alla sua famiglia...non smetto di pensare e di pregare...
Grazie Ila..
Grazie Ila..
#4315sono senza parole, e in effetti non c'è molto da dire e da chiedersi, ha ragione Ila...
un abbraccio con tutto il mio affetto a Lore
un abbraccio con tutto il mio affetto a Lore
#4316ila hai ragione 
l'unica cosa che possiamo fare è mandare tutto il nostro affetto e il nostro sostegno ai loremiri e al piccolo tom (((()))

l'unica cosa che possiamo fare è mandare tutto il nostro affetto e il nostro sostegno ai loremiri e al piccolo tom (((()))
The sisterhood of The Calf 40
#4317Lore, ti abbraccio come una sorella...
#4318Un abbraccio forte ai loremiri e anche a te Ila, per aggiornarci costantemente.
#4320(((((((((((((((((((( Lore )))))))))))))))))))) un abbraccio grande a te e alla tua famiglia
Ila grazie per gli aggiornamenti, quoto in pieno ciò che hai scritto, quello che possiamo fare è pregare per lei e dimostrarle il nostro affetto... non di certo disperderci in sterili elucubrazioni sui vari perchè, un abbraccio anche a te (((((()))))))

Ila grazie per gli aggiornamenti, quoto in pieno ciò che hai scritto, quello che possiamo fare è pregare per lei e dimostrarle il nostro affetto... non di certo disperderci in sterili elucubrazioni sui vari perchè, un abbraccio anche a te (((((()))))))
Forza Daniel!