c'è da dire che ho pochissime cose e i mobili moderni super lisci facilitano

Moderatore: Steve1973
Ma che c'azzecca light? Io le finestre della camera ad esempio le apro sempre nel week end, ma in settimana stanno aperte sì e no 10 minuti al mattino, poi esco (e non posso lasciare aperte perchè se piove si allaga la camera) e fino alle 8 che non torno a casa rimangono chiuse, forse la puzza di chiuso c'è, ma mica vuol dire che non pulisca la camera...Lightblue ha scritto:le stanze che puzzano di chiuso...per me quello è sintomo di poca pulizia...
Quoto.betty_boop ha scritto:Po per quello sì, se so che vengono ospiti anche io pulisco per bene, però se fanno l'improvvisata so' caxxi loro, io glielo chiedo appena arrivano se hanno fatto l'antitetanica![]()
Però Ely, la polvere due volte al giorno... te credo che le case degli altri ti sembrano zozze, a casa mia non potresti mai entrare, io la polvere la faccio una volta alla settimana quando va bene
Light c'è da dire che al momento non stai lavorando... quando starai fuori 10 ore col caso che farai la polvere una volta al giorno (a meno che tu non sia posseduta da ely_felixLightblue ha scritto:2 volte no ma 1 volta al giorno la levo anch io la polvere!![]()
c'è da dire che ho pochissime cose e i mobili moderni super lisci facilitano
Ecco, mio marito si fa la barba sempre dopo che ho pulito il bagno. Notare che a lui la barba cresce poco e a me piace con un po' di barbetta, quindi se la fa in media una volta alla settimana. Sempre il giorno che ho pulito il bagno.elicita ha scritto:Dopo il bagnetto di Elena e la doccia+ barba del marito....si entra a proprio rischio e pericolo
anche a noi succede sempre e io mi incacchio tantissimo!!betty_boop ha scritto:Ecco, mio marito si fa la barba sempre dopo che ho pulito il bagno. Notare che a lui la barba cresce poco e a me piace con un po' di barbetta, quindi se la fa in media una volta alla settimana. Sempre il giorno che ho pulito il bagno.elicita ha scritto:Dopo il bagnetto di Elena e la doccia+ barba del marito....si entra a proprio rischio e pericolo
Ma vaffa...
betty_boop ha scritto:Po per quello sì, se so che vengono ospiti anche io pulisco per bene, però se fanno l'improvvisata so' caxxi loro, io glielo chiedo appena arrivano se hanno fatto l'antitetanica :mrgreen:
Però Ely, la polvere due volte al giorno... te credo che le case degli altri ti sembrano zozze, a casa mia non potresti mai entrare, io la polvere la faccio una volta alla settimana quando va bene
betty_boop ha scritto:Ma che c'azzecca light? Io le finestre della camera ad esempio le apro sempre nel week end, ma in settimana stanno aperte sì e no 10 minuti al mattino, poi esco (e non posso lasciare aperte perchè se piove si allaga la camera) e fino alle 8 che non torno a casa rimangono chiuse, forse la puzza di chiuso c'è, ma mica vuol dire che non pulisca la camera...Lightblue ha scritto:le stanze che puzzano di chiuso...per me quello è sintomo di poca pulizia...
Mamma mia ragazzi, che ansia!!
Giuro!!!!betty_boop ha scritto:Oooohhh peggio di un bar, dai!!!
Ahhhh.....i vantaggi di vivere in 90 mq!samantha.l ha scritto:In casa mia non ci sono cattivi odori ne girano scarafaggi, ma sono scelte di vita secondo me,e poi se la casa è suddivisa su 4 piani voglio vedervi a spolverare tutti i giorni due volte al giorno, passare la scopa elettrica o lo straccio
La spolverata è rapidissima è vero...ma,almeno a me, è proprio la voglia e la forza fisica che alla sera manca: dopo 10 ore fuori casa, cena da preparare,ecc ecc metto la bimba a letto verso le 22...poi col cavolo che mi metto a spolverare con lo straccetto in manoLightblue ha scritto: certo non lavoro..infatti capisco chi ha poco tempo ma la spolverata per me è una cosa rapidissima...come passare l aspirapolvere..
per le pulizie approfondite occorre molto più tempo!
prrrrreli_felix ha scritto:Ahhhh.....i vantaggi di vivere in 90 mq!samantha.l ha scritto:In casa mia non ci sono cattivi odori ne girano scarafaggi, ma sono scelte di vita secondo me,e poi se la casa è suddivisa su 4 piani voglio vedervi a spolverare tutti i giorni due volte al giorno, passare la scopa elettrica o lo straccio