lot ha scritto:Personalmente, e si tratta solo di questioni di gusti, adotterei la 6 della Zettel'z.
pure a me, l'ho vista esposta finalmente (la 6) ed è ancora più bella di quanto imaginava!!! solo che non vorrei che disturbasi quando si è seduto al tavolo, l'altezza della soffitta è 2'70cm , può risultare ingombrante????
lot ha scritto:Ma comprendo le necessità legate al budget, quindi si potrebbe considerare anche alla 5, eventualmente giocando - in fase di montaggio - con la disposizione dei fogli/riflettori
ma sai che alla bottega dell'eletrico, dove ho comprato lucellino hanno un ottimo prezzo e addiritura soltanto c'è 20€ di diferenza tra la 6 e la 5?
http://www.labottegadellelettrico.it/ve ... tenza=-999
grazie dell'idea dei fogli riflettori, mi sembra ottima e può essere anche molto bello il risultato
HOL ha scritto:approfitto per chiedervi se trovate la Lucellino sufficiente come luce dello specchio, ovviamente aiutata da un'altra luce nella stanza da bagno.
ciao
Ciao Hol , prima di tutto grazie per la tua risposta e per i complimenti
In quanto alla luce del lucellino io la tengo nel bagno zona giorno che usiamo soltanto come bagno di servizio (lavandino e water) , quindi lucellino praticamente solo viene accesso quando entra mio figlio piccolo che ne è innamorato (infatti dice che è il suo bagno

) secondo me come luce è più estetica che eficace,io in bagno preferisco le luce fredde e molto luminose per quando mi trucco, e quindi nel bagno zona notte abbiamo uno specchio e sopra una barra led che me soddisfa abbastanza.