Tok, hai preparato il tuo aereo?bertok ha scritto:la sa lunga Tokkio!byste ha scritto:Tok ...
Tokkio mi ha consigliato di postare qui dicendomi che ti avrei trovato di sicuro !!!
![]()
![]()
![]()
BYS

Tutto ok? piani di volo ecc. ecc.

Moderatore: Steve1973
Tok, hai preparato il tuo aereo?bertok ha scritto:la sa lunga Tokkio!byste ha scritto:Tok ...
Tokkio mi ha consigliato di postare qui dicendomi che ti avrei trovato di sicuro !!!
![]()
![]()
![]()
BYS
Aysia, io ho i reumatismi, ma tu hai la sclerosi!Aysia ha scritto:Tok, hai preparato il tuo aereo?bertok ha scritto:la sa lunga Tokkio!byste ha scritto:Tok ...
![]()
![]()
![]()
BYS
Tutto ok? piani di volo ecc. ecc.![]()
Ma era per oggi il volo no?bertok ha scritto:Aysia, io ho i reumatismi, ma tu hai la sclerosi!Aysia ha scritto:Tok, hai preparato il tuo aereo?bertok ha scritto: la sa lunga Tokkio!
come faccio a preparare i piani di volo se sono stato fuori tutta notte sotto le stelle?? i piani di volo si preparano direttamente sull'aereo prima di partire!
Quanto di tengo?' di tango?? che vuoi ballare ora? ti sembra il momento!!Aysia ha scritto:Ma era per oggi il volo no?bertok ha scritto:Aysia, io ho i reumatismi, ma tu hai la sclerosi!Aysia ha scritto: Tok, hai preparato il tuo aereo?
come faccio a preparare i piani di volo se sono stato fuori tutta notte sotto le stelle?? i piani di volo si preparano direttamente sull'aereo prima di partire!![]()
Ma ti sei scordato che me lo hai promesso solennemente e pure a gratissssss .
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma hai capito quanto di tengo o no?
Il tango? Ma sei fuori?bertok ha scritto:Aysia ha scritto:bertok ha scritto:
ma io che ho fatto?????Aysia ha scritto: Papri, la prossima volta fammi capire!
![]()
TRADITORI!
![]()
By By
Ma che eri vera no? uffa...paprina ha scritto:ma io che ho fatto?????Aysia ha scritto: Papri, la prossima volta fammi capire!
![]()
TRADITORI!
![]()
By By
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che ti dovevo far capire??
![]()
ma quando???Aysia ha scritto:Ma che eri vera no? uffa...
io pensavo ad una bufala![]()
![]()
Ti ho fatto una domanda .... e tu mi hai risposto "niente..."