io non riesco a dire niente
mi viene solo da piangere
Re: ...
#18Lore, ho gli occhi gonfi di lacrime e il cuore pieno di dolore....
nessuna mamma dovrebbe mai sentirsi impotente di fronte a queste cose.
Io ho rischiato la vita, tu devi fare una scelta, ma cosa cambia? il dolore e la rabbia non si misurano.
Avrai tempo per metabolizzare, per renderti conto di quello che e' successo... forse all'inizio ti sembrera' di stare dentro una bolla, che il tempo si sia fermato e che quello che e' successo appartiene alla vita di qualcun altro.
Poi, quando sarai pronta, tutto diventera' forte e reale.
Io penso che certe cose accadano a chi puo' sopportarle, non e' una giustificazione o un tentativo di consolazione.
Lo penso davvero e l'ho scritto nel mio topic 4 anni fa.
Mentre ero in ospedale pensavo a chi ci viveva dentro gli ospedali, a chi non aveva mai potuto vedere la luce del sole, a chi non poteva correre, a chi non aveva una famiglia vicino.
E mi sono sentita fortunata.
Sono certa che quando sara' il momento anche tu troverai la tua serenita', vicina a M e Tommaso.
Non si dimentica mai, questo no, ma il dolore passa.
Ti mando un abbraccio enorme e sono a tua disposizione per qualunque cosa.
nessuna mamma dovrebbe mai sentirsi impotente di fronte a queste cose.
Io ho rischiato la vita, tu devi fare una scelta, ma cosa cambia? il dolore e la rabbia non si misurano.
Avrai tempo per metabolizzare, per renderti conto di quello che e' successo... forse all'inizio ti sembrera' di stare dentro una bolla, che il tempo si sia fermato e che quello che e' successo appartiene alla vita di qualcun altro.
Poi, quando sarai pronta, tutto diventera' forte e reale.
Io penso che certe cose accadano a chi puo' sopportarle, non e' una giustificazione o un tentativo di consolazione.
Lo penso davvero e l'ho scritto nel mio topic 4 anni fa.
Mentre ero in ospedale pensavo a chi ci viveva dentro gli ospedali, a chi non aveva mai potuto vedere la luce del sole, a chi non poteva correre, a chi non aveva una famiglia vicino.
E mi sono sentita fortunata.
Sono certa che quando sara' il momento anche tu troverai la tua serenita', vicina a M e Tommaso.
Non si dimentica mai, questo no, ma il dolore passa.
Ti mando un abbraccio enorme e sono a tua disposizione per qualunque cosa.
#26Lore, purtroppo temo proprio di non poter far niente per alleviare il tuo dolore.
Sei una persona speciale e nessuno si aspetta che tu sia forte. Stai passando un momento terribile e lo affronterai per poter andare avanti, come puoi e nel tempo che ti servirà.
Ti mando il mio abbraccio, sperando che un po' di calore ti arrivi anche attraverso queste righe

Sei una persona speciale e nessuno si aspetta che tu sia forte. Stai passando un momento terribile e lo affronterai per poter andare avanti, come puoi e nel tempo che ti servirà.
Ti mando il mio abbraccio, sperando che un po' di calore ti arrivi anche attraverso queste righe

#27...vorrei trovare parole da dirti lore ma, mai come in questo momento, sento che apparirebbero inappropriate..
Ho letto tutto d'un fiato e gli occhi si sono gonfiati..
Ti è toccata la scelta più difficle. Già, è toccato a te decidere. Che dolore.
Ma hai preso credo l'unica decisione che una MAMMA possa prendere..
Ci conosciamo poco lore...ma ti abbraccio davvero forte.
Fatti coraggio piccola!!! E ce ne vorrà davvero tanto...
Ho letto tutto d'un fiato e gli occhi si sono gonfiati..
Ti è toccata la scelta più difficle. Già, è toccato a te decidere. Che dolore.
Ma hai preso credo l'unica decisione che una MAMMA possa prendere..
Ci conosciamo poco lore...ma ti abbraccio davvero forte.
Fatti coraggio piccola!!! E ce ne vorrà davvero tanto...

Maggior forza e lucidità ti servono ancora adesso.
Siamo tutti vicino a te con il pensiero.......
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
#29le parole di solito non mi mancano, ma ora non riesco a trovarne...
faccio quello che farei se avessi la possibilità di stare li, vicino a te...ti abbraccio forte forte!
faccio quello che farei se avessi la possibilità di stare li, vicino a te...ti abbraccio forte forte!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#30cara Lore..leggendoti mi è scesa più di una lacrima, perchè ho rivissuto in parte ciò che è successo dieci giorni fa, in parte visto che nel mio caso non ho avuto scelta (il mio corpo e la natura hanno deciso per me) e forse anche per questo è stato, è più facile l'accettazione..
ti sono veramente vicina, e non sai quanto ti ho pensato in questi giorni, continuando a collegarmi nella speranza di leggere segni positivi..
è difficile essere costretti a scegliere, quello che posso dirti\dirvi è di non colpevolizzarvi, anche se sarà arduo, cercate di recuperare le forze, fatelo per il vostro piccolo tommy..
ti lascio con un grandissimo abbraccio,
Manu
ti sono veramente vicina, e non sai quanto ti ho pensato in questi giorni, continuando a collegarmi nella speranza di leggere segni positivi..
è difficile essere costretti a scegliere, quello che posso dirti\dirvi è di non colpevolizzarvi, anche se sarà arduo, cercate di recuperare le forze, fatelo per il vostro piccolo tommy..
ti lascio con un grandissimo abbraccio,
Manu
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)