qualcuno ha idea del prezzo a spanne di questo divano?

mi hanno fatto una quotazione che mi ha fatto perdere capelli, denti e joie de vivre tutto contemporaneamente

grazie!
Moderatore: Steve1973
13 euro potrei anche pensare di investirli... Poi gioco con i pon pon!!Fabietty ha scritto:13
a me Fab rallegra la giornata ogni volta che lo leggo!Fabietty ha scritto:Ti confesso una pippa mentale mia che non pretendo alcuno condivida.
Non ho nessuna pietà se si tratta di prendere i tarocchi dei classici del design (dopo cinquant'anni dai cacchio molliamo l'osso con sti diritti d'autore, specie a fronte di ricarichi dell'ottomila per mille sul costo di produzione), nessuna pietà al taroccaggio sul generico (tipo divani che si differenziano per un piedino diverso), ma di fronte a certi schizzi d'ingegno starei proprio male a cercare di farne una replica. Sto divano è talmente intrinsecamente carico di potenziali ricordi familiari*, talmente estroso, talmente filosoficamente vicino all'intenzione di vivere che intendiamo noi che se anche Gaetano Pesce e Giovanni Paolo Meritalia mi fraccano nel derriere il novemila per cento di ricarico, beh, non mi interessa, mi hanno comunque arricchito l'esistenza, in un qualche modo bislacco. Per esempio io davanti a Gli Amici mi incanto, letteralmente. Per quanto lo trovi più scultura che divano.
Ergo piuttosto che il tarocco, rispetto al modello specifico, se non ce la faccio a prenderlo vado di klippan e di questo mi tengo il jpg sul telefono (un po' come il poster della bugatti che ho in studio)
Mi rendo benissimo conto che ci sono delle contraddizioni borderline-bipolare in quel che ho scritto, eh, ma amen ognuno ha le sue tare![]()
*riflessione originale di Lietta
E con un certo autocompiacimentokiwina ha scritto:Fab, non posso che condividere il tuo pensiero: non solo hai ragione, ma hai espresso a meraviglia il concetto!
Torna a “Divani e divani letto per arredare la casa”