Re: ...

Piccola Lore.....sempre con te
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Piccola Lore.....sempre con te
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

valery ha scritto:
nancy77 ha scritto:...il pensiero è sempre a voi...
Sempre.
L'ultimo della sera e il primo della mattina
Immagine
Immagine

sempre li con voi...
(())
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

non riesco a smettere di piangere....
e non ho più parole da scrivere...
Il cammino doloroso è iniziato stamani...
Fra poco sarai a casa amica mia e forse solo lì riuscirai a trovare un po' di pace...
Ti voglio bene
((((((()))))))

:cry: :cry: :cry:
coraggio ragazzi...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Loremir.
Ci siamo incrociate poco e nulla su questa piazza virtuale e non vorrei sembrare invadente. :oops:
Volevo solo dirti che, per motivi che non mi sento di spiegare, un enorme pianto me lo son fatto anch'io.

Sembra proprio di sentirlo, il rumore del cuore che va in frantumi. E l'anima che sbatte le ali come una farfalla impazzita, senza più colori.
Ti chiedono di guardare nel fondo dell'oscurità più densa, ma tu non hai più occhi e, forse, neanche importa più.

Ti abbraccio.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Loremir....ancora un abbraccio forte :cry:
Da ieri ti penso intensamente piu' che mai....l'umore e' a terra. Vorrei dirti tante cose, ma continuo a cancellare cio' che scrivo!
Grazie per aver condiviso con tutti noi questo momento tanto privato e doloroso.
Ti aspettiamo
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Loremir, voglio pensarti gia' a casa, con Tommaso e la Rospa....
coraggio, sono sempre con te col pensiero...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Cara lore, in questo momento è difficile trovare le parole giuste, continuo a stringerti virtualmente sicura che nell'abbraccio caldo di tuo marito e tuo figlio ci sarà anche un pochino del nostro.

myfriend ha scritto:Loremir.
Volevo solo dirti che, per motivi che non mi sento di spiegare, un enorme pianto me lo son fatto anch'io.

Sembra proprio di sentirlo, il rumore del cuore che va in frantumi. E l'anima che sbatte le ali come una farfalla impazzita, senza più colori.
Ti chiedono di guardare nel fondo dell'oscurità più densa, ma tu non hai più occhi e, forse, neanche importa più.

Ti abbraccio.
bellissime parole, frutto di un dolore vissuto direttamente o indirettamente, ma che riescono a cogliere l'essenza di ciò che sta accadendo o è accaduto di già...
un abbraccio a lore e al marito
una preghiera per quel piccolo angelo
Immagine

Immagine