Re: A & G casetta- PITTURAZIONE MURI-

Che bella la tua casetta!!! Le porte interne sono simili a quelle che dovrei posare io! Alle mie manca il profilo argentato!!! Di che marca sono??? Ti son costate tanto??? Te lo chiedo solo perchè io sabato dovrei andare a pattuire il prezzo con il rivenditore! Bello anche il rivestimento del bagno... dovrebbe essere Maraggi giusto?

ciao cecilia..no il rivestimento del bagno è della SAIME.. le porte ce le stiamo facendo fare da un falegname su misura... grazie x gli apprezzamenti!!! tu hai un tuo album da poter vedere???
casetta nostra http://album.alfemminile.com/album/830742/il-nostro-nido-d-amore-0.html

Ciao verdeacqua84...ho appena visto la tua casa...complimenti davvero!!
davvero belli i bagni...mi piacciono tutti e tre...belli i colori e l'accostamento che ne hai fatto!!
davvero una bella casa....!
spero di vedere presto il resto della casa...anche perchè dalle scelte fatte ...sarà davvero bella!!
grazie della psw e complimenti ancora!! :D

Ciao, Verdeacqua ho appena fatto una visita a casa tua e devo farti i complimenti non solo per la buona distribuzione degli spazi, ma anche per il buon gusto nella scelta dei rivestimenti, in particolar modo trovo molto grazioso il bagno padronale; un pò eccessivo invece mi sembra il color arancione dell'altro bagno (ma ovviamente sono gusti personali). trovo molto belli e particolari gli specchi del bagno e della camera da letto, anzi l'intera camera da letto trovo bellissima. Ti ringrazio per la pass e sono curiosa di veder la casa completata che sarà sicuramente bellissima.

petra18 ha scritto:hai ragione. io non ho ancora commentato casa tua. oggi recupero . ci sono utenti che hanno scritto 50 messaggi solo per chiedere le psw :shock: non ne capisco il senso .
guarda sono dei curiosoni che non hanno ancora capito il senso di questo forum secondo me... quì si viene per scambiarsi opinioni e non per farsi un giro tra le case! :D

aspetto i tuoi commenti allora... giacchè posso vedere anche io il tuo album? se sì mi dai la pass??? grazieee
casetta nostra http://album.alfemminile.com/album/830742/il-nostro-nido-d-amore-0.html