Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno

dierre, ho letto stamattina nei sottotitoli del telegiornale locale pugliese del terremoto. Contenta di leggere che stai bene. Mi pare che anche archibagno sia delle tue parti, o no? speriamo di avere notizie. E samantha?
Io sono stata scossa dalla notizia dell'attentato alla scuola di brindisi. Ho lavorato per un anno in quella scuola. A scuola mi sono sempre sentita sicura. Mi angoscia l'idea che possa non essere più così
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:dierre, ho letto stamattina nei sottotitoli del telegiornale locale pugliese del terremoto. Contenta di leggere che stai bene. Mi pare che anche archibagno sia delle tue parti, o no? speriamo di avere notizie. E samantha?
Io sono stata scossa dalla notizia dell'attentato alla scuola di brindisi. Ho lavorato per un anno in quella scuola. A scuola mi sono sempre sentita sicura. Mi angoscia l'idea che possa non essere più così
Davvero terribile, Real :cry: ieri al presidio eravamo tantissimi...

:arrow: Non credevo che la scossa in Emilia fosse stata cosi' forte :shock: :(
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

realexa ha scritto:dierre, ho letto stamattina nei sottotitoli del telegiornale locale pugliese del terremoto. Contenta di leggere che stai bene. Mi pare che anche archibagno sia delle tue parti, o no? speriamo di avere notizie. E samantha?
Vero Real, che rabbia! :twisted: Prendersela con gli alunni è una vigliaccheria spregevole! :twisted:

Dierre, ho saputo dai miei parenti che sono lì, fortuna tutto ok :wink: solo molto spavento, tra l'altro la zona non dovrebbe essere particolarmente sismica, giusto? Quindi fa molta più impressione :shock:
Archibagno dovrebbe essere di Cremona.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

bubu ha scritto:Sami, mi ha risposto: sta bene, solo tanta paura.
Suo fratello (credo a bologna) ha passato la notte in auto con la famiglia :|

Real, sull'attentato di brindisi non ci sono davvero parole :( :(
bubu, oggi un po' mi sono tranquillizzata. Una lunga conferenza stampa del procuratore di brindisi ha messo in luce che escludono cretamente che si tratti di mafia. Propendono per un gesto individuale motivato o da ragioni ideologiche o da sociopatia. Ma a quanto pare hanno le immagini dell'attentatore. Questo non riporta in vita la povera ragazza ma fa sperare che non ci saranno altre stragi che tocchino le scuole
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto: bubu, oggi un po' mi sono tranquillizzata. Una lunga conferenza stampa del procuratore di brindisi ha messo in luce che escludono cretamente che si tratti di mafia. Propendono per un gesto individuale motivato o da ragioni ideologiche o da sociopatia. Ma a quanto pare hanno le immagini dell'attentatore. Questo non riporta in vita la povera ragazza ma fa sperare che non ci saranno altre stragi che tocchino le scuole
Io nemmeno per un attimo ho pensato potesse trattarsi di una strage di stampo mafioso. :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)