Re: ...

Quante volte la mia mente e' volata da te in questi giorni. Spero che tutto l'affetto che abbiamo per te e le nostre preghiere ti arrivino e ti sostengano, in qualche modo.
Un bacio a te, a Loremiro, a Tommy.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Lore non so cosa scrivere :cry: se sfogarti con noi ti aiuta ad affrontare questa tragedia, fallo!
Non tenerti tutto dentro piccola, lascia uscire il dolore perchè prima o poi dovrai imparare a conviverci.... non se ne andrà purtroppo :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Mi spiace davvero tanto per tutto questo dolore che provi, ma sei una persona forte e la vita la riprenderai in mano come dici tu un passo alla volta.
loremir77 ha scritto:Perché sono sempre stata io quella forte. Quella equilibrata. Quella sempre serena e sorridente. Non ce la faccio a mostrare questo dolore.

Solo riguardo a questo posso darti un consiglio, spero di non essere invadente, lo faccio solo perchè anche io ho vissuto un lutto abbastanza recente e volevo "nascondere" le sensazioni che provavo per essere forte per gli altri che erano più deboli di me...ma poi si paga questa cosa.
Fatti aiutare da qualcuno se senti che è necessario e che la situazione si cristallizza e senti disagio anche dopo tanto tempo, solo per parlare (uno psicologo intendo), solo per raccontare quello che senti. Mi raccomando. Parlarne serve ad elaborare ma è una cosa che spesso non si può fare con le persone di tutti i giorni perchè loro non reggerebbero un peso così grande. Un abbraccio forte di cuore.

loremir77 ha scritto:Un piccolo passo per volta. Solo a questo devo pensare.
Un piccolo passo per volta.
...se vorrai, se ne avrai il bisogno la mia mano è lì, pronta per essere afferrata...pronta per sostenere il tuo passo, anche il più piccolo che hai mai fatto.

Loremir, ho letto e riletto il tuo racconto, ho sentito tutto il duo dolore, tutto il tuo amore per la tua bambina e l'amore che c'è tra te e tuo marito.
Vi auguro ogni bene!

Un passo Per volta piccola.... E noi saremo qui quando avrai bisogno di essere sorretta.

Non tenerti tutto dentro però..... I tuoi genitori devono sapere come sta la loro bambina: tu sei una mamma ma anche una figlia.....solo la tua famiglia può davvero aiutarti.... Ma se non sanno come stai davvero non possono farlo.

Un abbraccio grande grande
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

cara Lore, io e mio marito vi abbiamo pensato davvero tanto questo fine settimana,
vi mandiamo un abbraccio fortissimo, statevi vicini, coccolatevi e pensate a Tommaso,
un bacione
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Non riesco a smettere di piangere. Io che non sono nessuno, io che ti conosco solo virtualmente.
E vorrei che tu potessi donare ad ognuno di noi una parte della tua sofferenza, perchè siamo davvero in tanti ad avere pregato per voi.
Vorrei avere parole magiche e bellissime, ma riesco solo a pensare che la vita sa essere terribilmente ingiusta :(
Un abbraccio enorme
((((((((((((((((((((((((((()))))))))))))))))))))))))
Forza Daniel!
Immagine
Immagine