cucine cesar

ciao a tutti! potreste rispondere a qualche veloce domanda sulle cucine cesar? grazie mille per l aiuto

1 Quale modello di Cesar ha comprato ?

2 Quanto ha speso

a) <3000
b) 3000-6000
c) >6000

3 Riacquisterebbe Cesar ?

a) si
b) no

4 indipendentemente dal prezzo quale modello sceglierebbe ?

5 Come fa a conoscere Cesar

a) Passaparola
b) pubblicità
c) me lo ha proposta il rivenditore come prima scelta
d) Me, lo ha proposto il rivenditore in sostituzione di un’ altra
e) Appena l’ho vista in esposizione me ne sono innamorato/a

6 Il rivenditore nel momento dell’acquisto era informato sul prodotto Cesar
A) si
B) no

7 Cosa ne pensa del catalogo

a) bello ed esaustivo
b) Bello ma non esaustivo
c) Sembra un catalogo di poco valore simile a quello Ikea
d) Pessimo

8 Se dovesse esaltare un attributo di Cesar quale sarebbe

a) qualità
b) design
c) assistenza nella vendita
d) assistenza post vendita
e) non ha attributi da esaltare
f) rapporto qualità prezzo

9 Punto di debolezza Cucine Cesar ?

a) qualità
b) design
c) assistenza nella vendita
d) assistenza post vendita
e) nessuna debolezza
f) rapporto qualità prezzo

Re: cucine cesar

Sarà la Cesar stessa... quale privato acquirente si sognerebbe di chiedere opinioni tramite un sondaggio del genere?
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.

Infatti secondo me e' da Radio Truciolo.

:?
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

paul ha scritto:Sarà la Cesar stessa... quale privato acquirente si sognerebbe di chiedere opinioni tramite un sondaggio del genere?
....perchè non presentarsi almeno... cioè voglio dire si presentano persino quelli fuori dagli ospedali che raccolgono soldi per i tossicodipendenti... così senza chiarire usi e scopi pare scortese...
Pax tibi Marce

alinama5 ha scritto:E un questionario creato per un lavoro di gruppo universitario su alcune imprese italiane tra cui la cesar, per avere un' idea dei clienti
Mi pare che l'iidea non e' nuova....mi chiedo che cacchio jene frega all'universita' del modello cesar preferito.... a questo punto dato che i soldi sono pochi per tutti mi verrebbe da suggerire al Bondi di tagliare professore e corso.... risparmiamo stipendio aula e treno degli studenti pendolari
Pax tibi Marce

qsecofr ha scritto:
alinama5 ha scritto:E un questionario creato per un lavoro di gruppo universitario su alcune imprese italiane tra cui la cesar, per avere un' idea dei clienti
Mi pare che l'iidea non e' nuova....mi chiedo che cacchio jene frega all'universita' del modello cesar preferito.... a questo punto dato che i soldi sono pochi per tutti mi verrebbe da suggerire al Bondi di tagliare professore e corso.... risparmiamo stipendio aula e treno degli studenti pendolari
Sarà un lavoro commissionato/sponsorizzato da Cesar...
:wink: :wink: :wink:
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.