Re: Casa Light: Nuovi arrivi esterno
#901Sono curiosissima di vedere le ultime novità ma non si apre il link.
Moderatore: Steve1973
che lavoraccio!oltre_mente ha scritto:è sempre bello visitare casa tua Light...fresca ed ordinata.
il cocco di mamma è davvero bello, così come tutte le tue orchidee...ma la piccola ortensia mi ruba il cuore![]()
vedo che pian piano stai aggiungendo piccole cose che la rendono più personale...sempre ottime scelte.
Nancy mia!nancy77 ha scritto:Light è sempre un piacere farsi un giro a casa tua![]()
Molto bello il salottino in veranda e belli i vasi fuori dal portoncino. Dove li hai presi?
e complimenti per tutte le meravigliose piante, sai che le adoro, rendono la casa ancora più bella![]()
ps: non so se te l'avevo già chiesto, ma lo specchio della camera? mi dai qualche info anche sulle misure?
Lightblue ha scritto:realexa ha scritto:è sempre un piacere vedere casa tua.
Dimmi un po', ma nei portavasi alti che vaso ci va? anche io ne ho preso uno così ma è ancora vuoto perchè non ho capito questa cosa
vuoto?
in che senso...?si vedono i bordi?
realexa ha scritto:ah ecco! ma non rischia di spofondare il vaso se sotto c'è il vuoto? Io avevo pensato di metterci dei mattoni e poggiare su quelli il vaso
nancy77 ha scritto:Light ma a me sembra già molto ben completa di accessori la tua casa! A volte molto meglio poche cose scelte e posizionate bene, che caricare troppo![]()
E tutto quello che hai in giro per casa lo trovo molto fine ed elegante!
mandami il link dei vasi, grazie.
Real anch'io tengo sempre i vasi delle piante dentro ai portavasi, come dice Light se decidi di cambiarle poi dovresti travasare ogni volta tutta la terra...
E quando mi rimane spazio, perchè ad es il portavaso è troppo profondo rispetto alla pianta, ci metto sotto una base per sollevarla
tamy79 ha scritto:riconfermo i complimenti...stupenda
che dire abbiamo moolto i gusti in comune...se nel mio soggiorno al posto del salmone metti il grigio diventa molto simile...
come in camera tutto a poro aperto letto capitonè...quadri moderni
una cosa anch'io voglio fare le tende a pannello per il soggiorno...come ti trovi?...quanto hai speso?
le mie che ho fatto fare hanno 3 stoffe diverse...spero non siano troppe...una è bianca l'altra nera e la terza in fantasia bianca e nera
quanti binari sono le tue?
Lightblue ha scritto:tamy79 ha scritto:riconfermo i complimenti...stupenda
che dire abbiamo moolto i gusti in comune...se nel mio soggiorno al posto del salmone metti il grigio diventa molto simile...
come in camera tutto a poro aperto letto capitonè...quadri moderni
una cosa anch'io voglio fare le tende a pannello per il soggiorno...come ti trovi?...quanto hai speso?
le mie che ho fatto fare hanno 3 stoffe diverse...spero non siano troppe...una è bianca l'altra nera e la terza in fantasia bianca e nera
quanti binari sono le tue?
grazie tamy...
ma la camera è laccata lucida!![]()
non ho il pannello ma il pacchetto in cucina..le altre sono le classiche..
Torna a “Galleria fotografica”