Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

#2566
samantha.l ha scritto:
ciccia80 ha scritto:ho preso questo:
Immagine
Consiglio: come lo completo?
è per una cerimonia ad agosto. Il corpetto paillettato è in pizzo nero, ma non si nota molto. Ha sulla scollatura dei particolari rame e argento. Sono indecisa sui colori di scarpe, pochette e stola/coprispalle.
che bello Ciccia particolarissimo
quoto....davvero molto carino ;)

io andrei con il bronzo/ramato....che si accosta molto bene con quel verde e viola. in alternativa il nero.
The Sisterhood of The Calf 37

Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

#2573
oltre_mente ha scritto:domenica ho indossato l'abito preso da diffusione e finalmente le mie scarpine corallo...che hanno fatto furore :D

Immagine
Stavi benissimo!
Bubu, dubitavo che fosse il tuo genere, ma i soliti abiti da cerimonia mi hanno un po' stancata, ne ho a bizzeffe, volevo cambiare con qualcosa di più frizzante. Per chi lo chiedeva, è di custo, linea lowxury.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

#2574
samantha.l ha scritto:
Lightblue ha scritto:bella sam..però la mia lo è di più..tutta bianca! :mrgreen: :wink:

kia :shock:
6 magliette tutte uguali? fantasiaaaaaaaa :wink:
ma io ho la cucina tuuuuuuutta arancio quindi questa ci stava troooooopppo bene, ma sempre Pixie anche la tua Light?
:D Molto belle queste macchinette le ho viste a MI in uno spazio dove offrivano i caffé gratis...ci sarebbe stata una cartolina per comprarla con lo sconto, ma non l'ho presa :? , ve l'avrei spedita.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

#2577
simo19691 ha scritto:kia, non vale!!!!!
stavo proprio per dire che volevo fare un giro da OVS perchè quest'anno non si trovano t-shirt "normali" :lol: :lol:
mi rifiuto di andare da benetton e prendere quelle con la solita scritta :evil:
Guarda, nel reparto uomo era tutta un'esplosione di t-shirt e polo, di tutti i colori (alcuni decisamente poco maschili :? ), sia fantasia che tinta unita... nel reparto donna ho visto solo qualche polo a righe, il resto era tutta roba fuori dai miei canoni estetici. :roll:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

#2578
:D 8) Oltre stai benissimo!
Ti avevo già visto qui con altre cosette e stavi sempre bene.


:wink: Proprio sabato ho fatto un pò di shopping, appena mi organizzo metto le foto.
All'outlet della Fairly , belle cosette ed i campioni proprio convenienti.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

#2579
realexa ha scritto:cosa sarebbero?

bracciali real :evil:

la parte sopra del vestito di ciccia non mi fa impazzire ma il suo è nero! :mrgreen:

bella oltre..ti avevo già vista! :wink:

sam tu quanto paghi le cialde?

simo hai visto quante cose carine?!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

#2580
simo19691 ha scritto:ieri son passata alla conbipel e devo dire che hanno tantissimi abitini carini e sfiziosi!!!
solo cortissimi....ho duvuto rinunciare :cry:
devo farci un salto...a me andranno sotto al ginocchio :? :cry: :D

Grazie ragazze...ora mi preparo per l'altra occasione e poi per quest'anno ho chiuso con le cerimonie :wink:
The Sisterhood of The Calf 37