Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

oltre_mente ha scritto:
simo19691 ha scritto:ieri son passata alla conbipel e devo dire che hanno tantissimi abitini carini e sfiziosi!!!
solo cortissimi....ho duvuto rinunciare :cry:
devo farci un salto...a me andranno sotto al ginocchio :? :cry: :D

Grazie ragazze...ora mi preparo per l'altra occasione e poi per quest'anno ho chiuso con le cerimonie :wink:

io sono 1.65 e mi vanno tutti corti :evil:

beata te..io ho da trovare un abito per luglio e ottobre :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:la parte sopra del vestito di ciccia non mi fa impazzire ma il suo è nero! :mrgreen:
il dietro è bellissimo con una vertiginosa scollatura a V....solo per gran lati B :cry:
Lightblue ha scritto:io sono 1.65 e mi vanno tutti corti :evil:
io sono 1.65 sulla carta d'identità...ma nel camerino 1.58 :roll:
simo19691 ha scritto:oltre, per una alta normale sono sopra il ginocchio, io non li ho manco misurati ma solo appoggiati e mi arrivavano a metà coscia :cry:
io non ho neanche il balcone che tiene su quindi diciamo a filo ginocchio ci arrivo tranquillamente :?
The Sisterhood of The Calf 37

bubu ha scritto:Solo a me non piace l'abito di ciccia? :roll:
Anche e me non piace :oops:
Però mi riservo il diritto di cambiare idea una volta visto indossato, mi capita spesso di vedere un capo appeso che non mi dice niente...poi lo provo e lo compro :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:
bubu ha scritto:Solo a me non piace l'abito di ciccia? :roll:
Anche e me non piace :oops:
Però mi riservo il diritto di cambiare idea una volta visto indossato, mi capita spesso di vedere un capo appeso che non mi dice niente...poi lo provo e lo compro :wink:
Guarda, a vederlo sul sito ero titubante anch'io, poi l'ho trovato in un negozio ed è stato amore! il corpetto è bellissimo e cade molto bene...chiaramente l'ho ordinato sul sito, ho risparmiato un bel po'...
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

ciccia80 ha scritto: Guarda, a vederlo sul sito ero titubante anch'io, poi l'ho trovato in un negozio ed è stato amore! il corpetto è bellissimo e cade molto bene...chiaramente l'ho ordinato sul sito, ho risparmiato un bel po'...
E hai fatto benissimo ;)
Ora aspettiamo le foto però :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

DIERRE ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Lightblue ha scritto:bella sam..però la mia lo è di più..tutta bianca! :mrgreen: :wink:

kia :shock:
6 magliette tutte uguali? fantasiaaaaaaaa :wink:
ma io ho la cucina tuuuuuuutta arancio quindi questa ci stava troooooopppo bene, ma sempre Pixie anche la tua Light?
:D Molto belle queste macchinette le ho viste a MI in uno spazio dove offrivano i caffé gratis...ci sarebbe stata una cartolina per comprarla con lo sconto, ma non l'ho presa :? , ve l'avrei spedita.
con l'acquisto della macchinetta c'era una cartolina per un buono di 50€ sull'acquisto delle capsule Dierre io l'ho spedito oggi :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

DIERRE ha scritto::D 8) Oltre stai benissimo!
Ti avevo già visto qui con altre cosette e stavi sempre bene.

:wink: Proprio sabato ho fatto un pò di shopping, appena mi organizzo metto le foto.
All'outlet della Fairly , belle cosette ed i campioni proprio convenienti.
Dierre dov'è l'outlet della Fairly?
Immagine

Lightblue ha scritto:
realexa ha scritto:cosa sarebbero?

bracciali real :evil:

la parte sopra del vestito di ciccia non mi fa impazzire ma il suo è nero! :mrgreen:

bella oltre..ti avevo già vista! :wink:

sam tu quanto paghi le cialde?

simo hai visto quante cose carine?!

le pago 0.37 iva compresa più 4.50€ di spedizione se non supero le 150 capsule cioè sempre 8)
Immagine