

se vuoi ammazzarti fallo ma perchèì diavolo tiri in mezzo gli altri? codardo testa di caxxo!! Chissà che ti inc.ulino a non finire all'inferno!

Moderatore: Steve1973
Nella sua mente il processo probabilmente è stato: non posso mantenere la famiglia --> mi ammazzo --> ammazzo anche loro perchè senza di me finirebbero a fare l'elemosina e a vivere per strada. Non è un pensiero illogico, non è assolutamente giustificabile nè condivisibile, ma ha una logica. A mio avviso ne ha molta meno il pensiero non posso mantenere la famiglia --> mi ammazzo --> la mia famiglia si inventerà qualcosa per sopravvivere. Ripeto, il gesto non è condivisibile nè giustificabile in nessun caso, eh!etamina ha scritto:http://milano.repubblica.it/cronaca/201 ... -35596337/
![]()
ma poveretti...perchè anche i bimbi?
se vuoi ammazzarti fallo ma perchèì diavolo tiri in mezzo gli altri? codardo testa di caxxo!! Chissà che ti inc.ulino a non finire all'inferno!
sono d accordo...antopattin ha scritto:ho visto stamane le immagini del corteo coi ragazzi di brindisi e non saprei, mi sono sembrati così fuori luogo, così impreparati, imbarazzanti. saranno stati i cori da stadio e l'atteggiamento spocchioso di alcuni, con il fanatismo ridicolo dell'atteggiamento ultras, ma a me 'sti giovani mi hanno messa a disagio. certo, l'intemperanza tipica dell'immaturità, ma la facilità con cui hanno urlato quel "chi l'ha uccisa deve morire" mi turba parecchio.![]()
http://tg.la7.it/cronaca/video-i556440
immagino ti riferisca al tuo link ma io non riesco ad aprirloLightblue ha scritto:sono d accordo...antopattin ha scritto:ho visto stamane le immagini del corteo coi ragazzi di brindisi e non saprei, mi sono sembrati così fuori luogo, così impreparati, imbarazzanti. saranno stati i cori da stadio e l'atteggiamento spocchioso di alcuni, con il fanatismo ridicolo dell'atteggiamento ultras, ma a me 'sti giovani mi hanno messa a disagio. certo, l'intemperanza tipica dell'immaturità, ma la facilità con cui hanno urlato quel "chi l'ha uccisa deve morire" mi turba parecchio.![]()
http://tg.la7.it/cronaca/video-i556440![]()
ecco perchè mi turba poco il fatto che abbiano preferito il tronisti...è stata una scelta dettata dalla loro età!
Mah francamente lo scandalo mi sembra fuori luogo, non solo da adolescenti si puo' faticare a capire il senso di certe manifestazioni,samantha.l ha scritto:è testimonianza dei valori che hanno gli adolescenti ai giorni nostri probabilmente Melissa avrebbe fatto lo stesso![]()
Lalli04 ha scritto:Mah francamente lo scandalo mi sembra fuori luogo, non solo da adolescenti si puo' faticare a capire il senso di certe manifestazioni,samantha.l ha scritto:è testimonianza dei valori che hanno gli adolescenti ai giorni nostri probabilmente Melissa avrebbe fatto lo stesso![]()
ma in generale certe forme di partecipazioni non sono cosi' universali...
sabato pomeriggio io ero al presidio organizzato al Pantheon che per essere stato organizzato col passa parola era veramente affollato,
attorno a noi nel centro di Roma la gente ovviamente faceva la sua vita solita, guardava le vetrine prendeva il gelato fotografava...
non vedo nulla di male in questo.
certo la notte dei musei era stata annullata...quindi mi sarei aspettata che un evento commercial/televisivo subisse la stessa sorte
fossi stata la maoglie avrei preferito avesse buttato di sotto pure meetamina ha scritto:http://milano.repubblica.it/cronaca/201 ... -35596337/
![]()
ma poveretti...perchè anche i bimbi?
se vuoi ammazzarti fallo ma perchèì diavolo tiri in mezzo gli altri? codardo testa di caxxo!! Chissà che ti inc.ulino a non finire all'inferno!
in parte si, nel senso che un adolescente è anche immaturo in generale oltre che ad affrontare certe tragedie.....Lightblue ha scritto:sono d accordo...antopattin ha scritto:ho visto stamane le immagini del corteo coi ragazzi di brindisi e non saprei, mi sono sembrati così fuori luogo, così impreparati, imbarazzanti. saranno stati i cori da stadio e l'atteggiamento spocchioso di alcuni, con il fanatismo ridicolo dell'atteggiamento ultras, ma a me 'sti giovani mi hanno messa a disagio. certo, l'intemperanza tipica dell'immaturità, ma la facilità con cui hanno urlato quel "chi l'ha uccisa deve morire" mi turba parecchio.![]()
http://tg.la7.it/cronaca/video-i556440![]()
ecco perchè mi turba poco il fatto che abbiano preferito il tronisti...è stata una scelta dettata dalla loro età!