Re: LA MIA CASA BIANCA
#197ciao cieloazzurro grazie per la pass e complimenti!!!!
sono anche io una "total white" ed apprezzo molto le tue scelte!!!!
spero riuscirai ad inserire anche le foto dei tuoi arredamenti!!!! io adoro il tulip!!!! credo opterò anche io per quel tavolo!!!!lo adoroooooo
Ps. la scelta del rotondo è molto strategica!!!
spero riuscirai ad inserire anche le foto dei tuoi arredamenti!!!! io adoro il tulip!!!! credo opterò anche io per quel tavolo!!!!lo adoroooooo

#198Ho visto le foto e sono rimasta affascinata da ciò che state facendo... attendo aggiornamenti e sono molto curiosa di vedere come verrà alla fine... 

#199mataga ha scritto:ti avevo promesso un paio di foto della mia casa "total white"
questa sarà la futura sala ancora completamente da arredare (quei pochi mobili presenti sono moltooo provvisori)..
il parquet è un rovere sbiancato della berti
le due porte in vetro a tutt'altezza separano la zona giorno dalla zona notte e la sala dalla cucina, sono della rimadesio..
ciao mataga,
grazie per le foto.
devo dire che mi sono piaciute subito le tue scelte.
complimenti per la scelta del pavimento, ma su questo punto si sa che sono parziale, visto che i toni sono gli stessi del mio.

ottima la scelta delle porte terra-cielo, slanciano in verticale, senza alcuna interruzione, il vetro aumenta la luminosità, belle!
mi piace moltissimo la tua cucina, io la prenderò senza maniglie, pianale bianco e retro sempre bianco (resina) ma so che un ambiente del genere devi averlo nel sangue, altrimenti ti potrebbe apparire spersonalizzato (io invece trovo che sia ultrapersonalizzato!)
ma il retro grigio della cucina cos'è?
comunque gli spazi sono davvero ottimi, quant'è grande? piano?
ciao
"LESS IS MORE" (Mies van der Rohe)
* ALBUM OFF-LINE ! SI E' AUTODISTRUTTO !!! *
#200fornasetti81 ha scritto:ciao cieloazzurro grazie per la pass e complimenti!!!!
spero riuscirai ad inserire anche le foto dei tuoi arredamenti!!!! io adoro il tulip!!!! credo opterò anche io per quel tavolo!!!!lo adoroooooo![]()
ciao forna,
grazie per l'apprezzamento,
visto che ci accomuna l'amore per il tulip,
sai già quale dimensione acquistare,
e le sedie? sempre quelle di saarinen? (se sì, che colore cuscino?)
cosa più importante: sai già dove acquistare?
originale knoll?
se che in toscana ci sono una o due aziende che riproducono i tulip e le sue sedie rispettando esattamente il brevetto della knoll, ovviamente ad un prezzo inferiore (niente import!), ne sai qualcosa? oppure dove?
grazie, ciao
#201Da una casa bianca, grigia e acciaio sono passata ad una con pavimento simil legno e alcune pareti colorate,ma più guardo le vostre foto total white e più sono sicura che la prossima risarà minimal minimal.
Cielo....
resina...
resina...
resina...
..........
ci siamo quasi vero?
Cielo....

resina...
resina...
resina...
..........
ci siamo quasi vero?
#202end_up ha scritto: Cielo....![]()
resina...
resina...
resina...
..........
ci siamo quasi vero?
ciao end,
il posatore dovrebbe sapermi dire esattamente quando me la poserà in questo fine settimana, ma mi sa che ormai sarà i primi giorni di giugno
non resisto più!
la voglio vedere finita nei lavori per buttarmi sugli arredi.

#203io casa tua non l'ho vista 

Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album

#204ma se ti va di vederla io mica ho problemi a mandare la password.realexa ha scritto:io casa tua non l'ho vista
ma non voglio obbligare nessuno a dare un'occhiata, solo che devo saperlo.
dammi un cenno!

#205Ciao una domanda... nella parete in pietra in cui metti la televisione..
la tv la metti attaccata nella parete oppure poggiata su un mobile?
Nel primo caso come fai a far passare i fili dietro in modo che non siano visibili?
Io pure farò la parete in pietra ricostruita dove metterò il tv e il tv sarà fissato alla parete ma questo dubbio mi assale
(vorrei evitare quelle orrende canaline)
la tv la metti attaccata nella parete oppure poggiata su un mobile?
Nel primo caso come fai a far passare i fili dietro in modo che non siano visibili?
Io pure farò la parete in pietra ricostruita dove metterò il tv e il tv sarà fissato alla parete ma questo dubbio mi assale
(vorrei evitare quelle orrende canaline)
"Non si tratta di pensare di più, quanto di pensare diversamente"
#206il parquet è la base su cui poi sono state fatte tutte le scelte, è stato posato in tutto l'appartamento ad eccezione dei bagni. Mi piace tantissimo e ora vivendoci, considerando i pro e i contro del legno, rifarei assolutamente la stessa scelta.ciao mataga,
grazie per le foto.
devo dire che mi sono piaciute subito le tue scelte.
complimenti per la scelta del pavimento, ma su questo punto si sa che sono parziale, visto che i toni sono gli stessi del mio.
![]()

anche la nostra cucina è senza maniglie, le basi sono bianco laccato lucido mentre i pensili sono in vetro bianco extrachiaro.mi piace moltissimo la tua cucina, io la prenderò senza maniglie, pianale bianco e retro sempre bianco (resina) ma so che un ambiente del genere devi averlo nel sangue, altrimenti ti potrebbe apparire spersonalizzato (io invece trovo che sia ultrapersonalizzato!)

intendi tra basi e pensili? non è grigio ma nero e sono piastrelle 60*30 molto belle con la fuga nerama il retro grigio della cucina cos'è?
http://www.mirage.it/piastrella.jsp?prodottoid=116

la sala è circa 40mq, la cucina circa 16 mq.. è 2 mesi che ci abito ma sono ancora in alto mare su come arredare la sala.. poi passerò all'illuminazione...comunque gli spazi sono davvero ottimi, quant'è grande? piano?
#207certo che mi va! altrimenti non avrei commentato. Poi le case bianche sono la mia passionecieloazzurro ha scritto:ma se ti va di vederla io mica ho problemi a mandare la password.realexa ha scritto:io casa tua non l'ho vista
ma non voglio obbligare nessuno a dare un'occhiata, solo che devo saperlo.
dammi un cenno!

Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
Album

#208Ciao Mataga, ma la tua cucina di che marca è?mataga ha scritto:anche la nostra cucina è senza maniglie, le basi sono bianco laccato lucido mentre i pensili sono in vetro bianco extrachiaro.
#209è un opera d'arte del mobiliereCiao Mataga, ma la tua cucina di che marca è?

scherzo, cmq è un mix ernesto meda e artec colombini..
#210veramente bella, la vorrei quasi così la mia!!!mataga ha scritto:è un mix ernesto meda e artec colombini..
Cielo, scusa la piccola digressione