Re: forno h5241b miele,coolors,superluca e voi tutti a rappo
#31il modello bosch che hai citato l'ho trovato in germania senza problemi a 850euro 

Quei modelli li trovo anche on-line in italia,...ma come prezzo siamo sui 1000 eurodaljla ha scritto:superlu ma è possibile che questi modelli non li trovo in germania![]()
![]()
F99011VI0P
F89001VI0P
che ne pensi di questi due modelli rispetto alle nostre bosch siemens neff citate?
inziano a piacermi più queste dell'aeg,che dici?
Secondo me il twist pad è molto comodo!!! e anche piu pratico!!! anche perchè non devi continuare a fare pressione con le dita aumentando e scalando.......ma fai semplicemente e velocemente un movimento rotatorio con il dito e selezioni facilmente la zona cottura semplicemete spostando questa rotellina verso la zona in cui stai cucinandodaljla ha scritto:non so quanto possa servire continuare a cercare e cercare perchè alla fine ti ritrovi con mille dubbi...
ho visto un video sul tube del piano cottura induzione da 80 e con un lato flex,beh,non è che sia proprio pratico secondo me il twist pad,vero?ma poi cercando su bosch non c'è il piano da 80 col flex e non ce l'ha neanche siemens,guardo miele ma i prezzi arrivano immediatamente a 1500,su aeg voi non ne parlate bene,che mi resta?
però anche vero che voi non aiutate proprio tanto,tre pagine di topic e solo superluca,e menomale,mi sta aiutando.