vabbé ma è giusto un cincinino, proprio un pelo pelo, quel tanto che basta per mettere fuori quel che si pensa senza farsi tanti problemi inutili

io dico che non fa male!

Moderatore: Steve1973
Oppure e' molto probabile che tu soffrissi gia' della mia stessa malattia e non te n'eri accortaSil70 ha scritto:speriamo tu abbia ragione...bubu ha scritto:Sil70 ha scritto:credo di essermi Bubizzata...![]()
![]()
Seeeeh! ImBossibbile
grazie x il sorriso che m'hai strappato!antopattin ha scritto:l'antibubaiolo?
vabbé ma è giusto un cincinino, proprio un pelo pelo, quel tanto che basta per mettere fuori quel che si pensa senza farsi tanti problemi inutili![]()
io dico che non fa male!![]()
forse...è che tendenzialmente mi me fazzio i caxxi miei!bubu ha scritto: Oppure e' molto probabile che tu soffrissi gia' della mia stessa malattia e non te n'eri accorta
ti quoto.lunapiena2 ha scritto:sono passati 20 anni, ma ogni volta che vedo questa foto ed ascolto ciò che hanno detto o scritto provo sempre un'emozione fortissima
no steve! che peccato! tra un paio di settimane vieni a trovarmi che rimediamo a questa sconcezzaSteve1973 ha scritto:Stavo finendo di gustarmi 500 gr di duroni vignolapaprina ha scritto:Steve1973 ha scritto:Ero in pausa pranzo ritardata...
In caso, comunque, mandatemi un sms e via iphone riesco comunque a intervenire
stavo per farlo ma sei stato più veloce![]()
Sil70 ha scritto:credo di essermi Bubizzata...![]()
![]()
dipende...censured per che starebbe!?!simo19691 ha scritto:Sil70 ha scritto:credo di essermi Bubizzata...![]()
![]()
nel senso di "censured"????![]()
![]()
io avevo scritto stron.zizz.ataSil70 ha scritto:dipende...censured per che starebbe!?!simo19691 ha scritto:Sil70 ha scritto:credo di essermi Bubizzata...![]()
![]()
nel senso di "censured"????![]()
![]()
simo19691 ha scritto:...stamattina sono appiedata perchè la macchina serviva a G......
siccome mi ha accompagnata in ufficio troppo presto, mi sono fatta lasciare al bar del paesotto qui vicino per fare colazione....
appena sono entrata ho notato un tizio che mi squadrava e mi rimirava (di prima mattina dopo una nottata insonne col mal di testa e due borse sotto agli occhi....), di quelli che si credono gran fighi col capello lungo e la barbetta incolta vestito
gli mancavano solo gli stivali texani....mi siedo e vedo questo che si gira più che per guardarmi per farsi notare
....avete presente la pubblicità del nescafè
aveva un baffo di schiuma di cappuccino enorme
![]()
![]()
![]()
come iniziare bene una giornata che era partita un po' col piede storto![]()
![]()
no, no...è una forma più lieve!simo19691 ha scritto:
io avevo scritto stron.zizz.ata