a regazzi', vedi de nun ce fa scherzi

grazie del post di prima, ila ((( )))
Moderatore: Steve1973
Ila, è la cosa che più ho pensato in queste ultime settimane... mille paranoie per scegliere trio perfetto, e vaschetta lettino fasciatoio...e basteranno millemila tutine appena nato...?iladoc ha scritto: Forse da oggi dobbiamo tenere come non mai a mente una cosa che forse troppo spesso diamo per scontata, occupandoci invece delle scemenze: ogni vita che nasce è un miracolo, un vero miracolo.
Ho il permesso della ginecologa, tranquille!antopattin ha scritto:ma con un distacco si può?
a regazzi', vedi de nun ce fa scherzi![]()
![]()
(detto giusto, sil?)
Eccomi! Nome scelto: Alice!Kia85 ha scritto:Tornando un momento alle cose leggere: se qualche mammina ha deciso il nome o scoperto il sesso, me lo dica pure che aggiorno la prima pagina!Idem se qualche new entry se la sente di essere messa in lista!
eccoci!!!!Kia85 ha scritto: Tornando un momento alle cose leggere: se qualche mammina ha deciso il nome o scoperto il sesso, me lo dica pure che aggiorno la prima pagina!Idem se qualche new entry se la sente di essere messa in lista!
giustissimo!antopattin ha scritto:ma con un distacco si può?
a regazzi', vedi de nun ce fa scherzi![]()
![]()
(detto giusto, sil?)
antopattin ha scritto:evviva alice, allora!
Bellissimo nome Andrea, a me piace molto anche da femmina (alla fine mi sono informata in comune per chiamarla Andrea: non è possibile usare Andrea come primo nome, ma solo come secondo in combinazione con un nome che identifichi il ses.so femminile - ad es. Alice Andrea XYZ)!amluci ha scritto:Andrea is coming