Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

bubu ha scritto:Oltre, ma la tizia di cui parli da dove salta fuori! :lol:

A proposito di orrori estetici....ionon ne posso piu'! Ma davvero :| possibile che qui in provincia si vestano cosi' da cani? Quando prendo il treno al mattino, ce ne fosse una, ma dico una, vestita decentemente!! :roll: :roll: sembra poi che facciano a gara per vestirsi nei modi piu' improponibili :roll: :roll:
mi ha beccata ieri mattina!? :shock:

lau&mat ha scritto:

A proposito di orrori estetici....ionon ne posso piu'! Ma davvero :| possibile che qui in provincia si vestano cosi' da cani? Quando prendo il treno al mattino, ce ne fosse una, ma dico una, vestita decentemente!! :roll: :roll: sembra poi che facciano a gara per vestirsi nei modi piu' improponibili :roll: :roll:
mi hai fregato la battuta :evil: :twisted: 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

lau&mat ha scritto:

Ah, eri tu?! :twisted: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Secondo me di essere stabile, e' stabile come tacco, ma non mi piace per niente :oops:
a me non piacciono ma non sono d'accordo: per me quel tacconon è affatto stabile
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:
bubu ha scritto:Secondo me di essere stabile, e' stabile come tacco, ma non mi piace per niente :oops:
a me non piacciono ma non sono d'accordo: per me quel tacconon è affatto stabile
Grazie per le opinioni. Mah...quel tacco così spostato ho paura che provochi uno sbilanciamento del centro di massa...Mumble mumble ora ci rimugino un altro po'..:roll:
Immagine

Immagine

Non vi ho più aggiornate su cosa ho scelto per il matrimonio...
Alla fine nel dubbio ho preso un vestitino nuovo :oops: 8) :mrgreen:
Pagato poco e molto rimettibile.
Se mi date cinque minuti metto un paio di foto nell'album, così vi faccio vedere.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:Non vi ho più aggiornate su cosa ho scelto per il matrimonio...
Se mi date cinque minuti metto un paio di foto nell'album, così vi faccio vedere.
Indossato?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

lunaspina ha scritto:
samantha.l ha scritto:
lunaspina ha scritto:Non vi ho più aggiornate su cosa ho scelto per il matrimonio...
Indossato?
Yes :wink:

Ecco qui:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... varie.html

psw in MP.
hai preso il via, eh!!!!! 8)
attendo psw!!!! :D

e già che ci sei approfitto per chiederti una cosa su Luisa Spagnoli:
tu l'altra volta eri stata in negozio o allo spaccio (outlet?)...non sono mai andata e volevo capire come funziona :roll:
Simona

simo19691 ha scritto:hai preso il via, eh!!!!! 8)
attendo psw!!!! :D

e già che ci sei approfitto per chiederti una cosa su Luisa Spagnoli:
tu l'altra volta eri stata in negozio o allo spaccio (outlet?)...non sono mai andata e volevo capire come funziona :roll:
Sono tornata al lavoro, quindi ho più tempo :mrgreen: :lol: :lol:
Io sono stata in negozio (ce l'ho sotto casa), allo spaccio non so come funziona.

psw in arrivo.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38