mi ha beccata ieri mattina!?bubu ha scritto:Oltre, ma la tizia di cui parli da dove salta fuori!![]()
A proposito di orrori estetici....ionon ne posso piu'! Ma davveropossibile che qui in provincia si vestano cosi' da cani? Quando prendo il treno al mattino, ce ne fosse una, ma dico una, vestita decentemente!!
![]()
sembra poi che facciano a gara per vestirsi nei modi piu' improponibili
![]()
Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012
#2627mi hai fregato la battutalau&mat ha scritto:mi ha beccata ieri mattina!?bubu ha scritto:Oltre, ma la tizia di cui parli da dove salta fuori!![]()
A proposito di orrori estetici....ionon ne posso piu'! Ma davveropossibile che qui in provincia si vestano cosi' da cani? Quando prendo il treno al mattino, ce ne fosse una, ma dico una, vestita decentemente!!
![]()
![]()
#2628Ah, eri tu?!lau&mat ha scritto:mi ha beccata ieri mattina!?bubu ha scritto:Oltre, ma la tizia di cui parli da dove salta fuori!![]()
![]()
![]()
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#2630lau&mat ha scritto:no, sono scesa a Rho![]()
No, allora non eri tu
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#2632a me non piacciono ma non sono d'accordo: per me quel tacconon è affatto stabilebubu ha scritto:Secondo me di essere stabile, e' stabile come tacco, ma non mi piace per niente
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772

#2633Grazie per le opinioni. Mah...quel tacco così spostato ho paura che provochi uno sbilanciamento del centro di massa...Mumble mumble ora ci rimugino un altro po'..realexa ha scritto:a me non piacciono ma non sono d'accordo: per me quel tacconon è affatto stabilebubu ha scritto:Secondo me di essere stabile, e' stabile come tacco, ma non mi piace per niente
#2634Non vi ho più aggiornate su cosa ho scelto per il matrimonio...
Alla fine nel dubbio ho preso un vestitino nuovo
Pagato poco e molto rimettibile.
Se mi date cinque minuti metto un paio di foto nell'album, così vi faccio vedere.
Alla fine nel dubbio ho preso un vestitino nuovo
Se mi date cinque minuti metto un paio di foto nell'album, così vi faccio vedere.

#2635Indossato?lunaspina ha scritto:Non vi ho più aggiornate su cosa ho scelto per il matrimonio...
Alla fine nel dubbio ho preso un vestitino nuovo![]()
![]()
![]()
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
#2636Yessamantha.l ha scritto:Indossato?lunaspina ha scritto:Non vi ho più aggiornate su cosa ho scelto per il matrimonio...
![]()
![]()
Ecco qui:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... varie.html
psw in MP.

#2637hai preso il via, eh!!!!!lunaspina ha scritto:Yessamantha.l ha scritto:Indossato?lunaspina ha scritto:Non vi ho più aggiornate su cosa ho scelto per il matrimonio...
![]()
![]()
Se mi date cinque minuti metto un paio di foto nell'album, così vi faccio vedere.![]()
Ecco qui:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... varie.html
psw in MP.
attendo psw!!!!
e già che ci sei approfitto per chiederti una cosa su Luisa Spagnoli:
tu l'altra volta eri stata in negozio o allo spaccio (outlet?)...non sono mai andata e volevo capire come funziona
Simona
#2638Sono tornata al lavoro, quindi ho più temposimo19691 ha scritto:hai preso il via, eh!!!!!![]()
attendo psw!!!!![]()
e già che ci sei approfitto per chiederti una cosa su Luisa Spagnoli:
tu l'altra volta eri stata in negozio o allo spaccio (outlet?)...non sono mai andata e volevo capire come funziona
Io sono stata in negozio (ce l'ho sotto casa), allo spaccio non so come funziona.
psw in arrivo.

#2640Luna, a parte dirti che ti stanno molto bene i capelli e il trucco e che i bimbi sono bellissimi e cresciutissimi...il vestito si vede poco e non si capisce minimamente il modello

Simona