io sto in VPN...sono mooooooooooolto rallentata!paprina ha scritto:io spero che bubu e sil vadano avanti.....popcorn??coca cola??simo19691 ha scritto:oggi gran giornata di chiarimenti, eh!!![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
io sto in VPN...sono mooooooooooolto rallentata!paprina ha scritto:io spero che bubu e sil vadano avanti.....popcorn??coca cola??simo19691 ha scritto:oggi gran giornata di chiarimenti, eh!!![]()
![]()
l'apparenza inganna, fidatiSil70 ha scritto:
eh, ma a me mi pare che tu non tacci mai!![]()
Sil70 ha scritto:tranquillissima....![]()
corretto con cosa...lo tengo x me!
per un attimo ho pensato che Sam è incaxxata perchè non può tromb@re con G. che ti deve venire a prendere!simo19691 ha scritto:....sto pensando che G. ha il cellulare spento.....e io sono a piedi....e tra mezzora dovrei andare a casa![]()
sempre G. di sami?simo19691 ha scritto:....sto pensando che G. ha il cellulare spento.....e io sono a piedi....e tra mezzora dovrei andare a casa![]()
Sil70 ha scritto:per un attimo ho pensato che Sam è incaxxata perchè non può tromb@re con G. che ti deve venire a prendere!simo19691 ha scritto:....sto pensando che G. ha il cellulare spento.....e io sono a piedi....e tra mezzora dovrei andare a casa![]()
![]()
![]()
ma brooke logan è ancora viva??e quanti anni ha?Lightblue ha scritto:che vorrei il guardaroba di Brooke Logan...non sbaglia un colpo!
minusina ha scritto:ma brooke logan è ancora viva??e quanti anni ha?Lightblue ha scritto:che vorrei il guardaroba di Brooke Logan...non sbaglia un colpo!![]()
Lightblue ha scritto:minusina ha scritto:ma brooke logan è ancora viva??e quanti anni ha?Lightblue ha scritto:che vorrei il guardaroba di Brooke Logan...non sbaglia un colpo!![]()
Minu ma lei è immortale...
poi mi pare sia l unica a non essere morta e resuscitata