Re: Mamme e papà 2012

vai po :D

bellissimi sia alice sia andrea

grifo: e se li chiamaste tommaso e jacopo?? uno per uno :mrgreen:

vigi: sarà bellissima la tua pancia :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:vai po :D

bellissimi sia alice sia andrea

grifo: e se li chiamaste tommaso e jacopo?? uno per uno :mrgreen:

vigi: sarà bellissima la tua pancia :D
davanti a casa mia abitano due gemellini (biondissimi e bellissimi fra l'altro) che si chiamano Jacopo e Niccolò :wink:

minu quando sei venuta a roma??!! :D

bella pancia complimenti!!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

GRIFONDORO ha scritto: noi stiamo litigando, per ora l'unico nome che soddisfa entrambi è Mattia.
Io poi vorrei Tommaso, lo vuole Jacopo.
Dovremo trovarne un quarto (sempre che il 4 giugno mi confermino la doppietta di piselli)
Tommaso e Jacopo mi piacciono moltissimo ;)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto: noi stiamo litigando, per ora l'unico nome che soddisfa entrambi è Mattia.
Io poi vorrei Tommaso, lo vuole Jacopo.
Dovremo trovarne un quarto (sempre che il 4 giugno mi confermino la doppietta di piselli)
Tommaso e Jacopo mi piacciono moltissimo ;)
quoto.
e così ne scegliete uno per uno!
Immagine

l'altro giorno la mia amica, che ha partorito lunedì a 37 settimane, mi ha raccontato che in ultimo, in capo a una giornata le si è rivoltato l'ombelico. io che ho sempre creduto che non a tutte capitasse che si rovesciasse il tortello, è da ieri che sento il mio tirare tutto intorno... non è che farà pure "POP"? :lol:
che impressione!!! >_<
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

antopattin ha scritto:l'altro giorno la mia amica, che ha partorito lunedì a 37 settimane, mi ha raccontato che in ultimo, in capo a una giornata le si è rivoltato l'ombelico. io che ho sempre creduto che non a tutte capitasse che si rovesciasse il tortello, è da ieri che sento il mio tirare tutto intorno... non è che farà pure "POP"? :lol:
che impressione!!! >_<
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)