Re: Mamme e papà 2012
#4382grazie ragazze, in effetti siamo più sereni 

"ci vediamo quando ci vediamo"
#4383vai po
bellissimi sia alice sia andrea
grifo: e se li chiamaste tommaso e jacopo?? uno per uno
vigi: sarà bellissima la tua pancia

grifo: e se li chiamaste tommaso e jacopo?? uno per uno

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
#4385davanti a casa mia abitano due gemellini (biondissimi e bellissimi fra l'altro) che si chiamano Jacopo e Niccolòpaprina ha scritto:vai po![]()
grifo: e se li chiamaste tommaso e jacopo?? uno per uno![]()

Nancy, Vigi, Grifo..voglio vedere le vostre panciotte!!
Vi mostro la mia...

Uploaded with ImageShack
#4388minu quando sei venuta a roma??!!
bella pancia complimenti!!!!

bella pancia complimenti!!!!

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
#4389Tommaso e Jacopo mi piacciono moltissimoGRIFONDORO ha scritto: noi stiamo litigando, per ora l'unico nome che soddisfa entrambi è Mattia.
Io poi vorrei Tommaso, lo vuole Jacopo.
Dovremo trovarne un quarto (sempre che il 4 giugno mi confermino la doppietta di piselli)

Forza Daniel!

#4390Minu che bella pancia!
in questo pc non ho foto, appena posso ne recupero qualcuna

in questo pc non ho foto, appena posso ne recupero qualcuna

#4391Ottimo po!
Che bella minu!
Grifo, Mattia è sempre stato tra i miei preferiti (anche se ora lo odio perchè lo associo al sindaco idiota
), e mi piace molto anche Tommaso. 

Che bella minu!

Grifo, Mattia è sempre stato tra i miei preferiti (anche se ora lo odio perchè lo associo al sindaco idiota

I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#4392quoto.Jndiana ha scritto:Tommaso e Jacopo mi piacciono moltissimoGRIFONDORO ha scritto: noi stiamo litigando, per ora l'unico nome che soddisfa entrambi è Mattia.
Io poi vorrei Tommaso, lo vuole Jacopo.
Dovremo trovarne un quarto (sempre che il 4 giugno mi confermino la doppietta di piselli)
e così ne scegliete uno per uno!
#4393l'altro giorno la mia amica, che ha partorito lunedì a 37 settimane, mi ha raccontato che in ultimo, in capo a una giornata le si è rivoltato l'ombelico. io che ho sempre creduto che non a tutte capitasse che si rovesciasse il tortello, è da ieri che sento il mio tirare tutto intorno... non è che farà pure "POP"?
che impressione!!! >_<

che impressione!!! >_<
#4394antopattin ha scritto:l'altro giorno la mia amica, che ha partorito lunedì a 37 settimane, mi ha raccontato che in ultimo, in capo a una giornata le si è rivoltato l'ombelico. io che ho sempre creduto che non a tutte capitasse che si rovesciasse il tortello, è da ieri che sento il mio tirare tutto intorno... non è che farà pure "POP"?![]()
che impressione!!! >_<

I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#4395Anto il mio ombelico sta piano piano mettendosi in pari con la superficie della pancia
E lo avevo ben in dentro, era così bellino!

E lo avevo ben in dentro, era così bellino!