Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

eli_felix ha scritto:Bubu, ma hai mai avuto i capelli corti?
Secondo me tu hai il tipico viso mediterraneo che sta benissimo incorniciato da capelli lunghi!
Si, a 12 anni.... :lol:
A no, anche a 20 :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
eli_felix ha scritto:
bubu ha scritto:non nascondo che sono tentata anch'io di tagliarli..... :roll: :roll: :roll: :roll:
ecco, i capelli che tagli dalli a me....io sto cercando di farli crescere perché mantenere i capelli corti sempre in ordine è dura e ora ho una mezza misura orrenda... :twisted:

vorrei fare un caschetto lungo.....ma non ho il coraggio :| ci ho messo anni a far crescere bene i capelli :roll:
poi col caschetto rischio o l'effetto "finta adolescente insipida" o l'effetto "sciura"....ecco!! :roll: :roll:
che intendi per caschetto lungo??
a me ad esempio i capelli appena sotto al collo e pari non mi piacciono...o il taglio paro più lungo che hanno le veline quest'anno....
i capelli lisci o sono lunghi sotto le spalle o sono sclati o caschetti corti anche con sfumature o ciuffi, ma quella misura para un po' così non mi dice nulla :roll:
diverso è per chi ha capelli mossi o ricci che son belli comunque...
Simona

stefania_b ha scritto:
bubu ha scritto:Oltre, ma la tizia di cui parli da dove salta fuori! :lol:

A proposito di orrori estetici....ionon ne posso piu'! Ma davvero :| possibile che qui in provincia si vestano cosi' da cani? Quando prendo il treno al mattino, ce ne fosse una, ma dico una, vestita decentemente!! :roll: :roll: sembra poi che facciano a gara per vestirsi nei modi piu' improponibili :roll: :roll:
:shock: non credevo di vivere in provincia :shock: :lol: :lol:
Oh, ma che tutte il mio stesso treno prendete la mattina? :mrgreen:
(Coco Chanel)

simo19691 ha scritto:
che intendi per caschetto lungo??
a me ad esempio i capelli appena sotto al collo e pari non mi piacciono...o il taglio paro più lungo che hanno le veline quest'anno....
i capelli lisci o sono lunghi sotto le spalle o sono sclati o caschetti corti anche con sfumature o ciuffi, ma quella misura para un po' così non mi dice nulla :roll:
diverso è per chi ha capelli mossi o ricci che son belli comunque...
Simo, qualcosa del genere
Immagine
Non starei male, ma il mio capello quando e' corto tende a gonfiarsi ed a restare meno liscio, quindi poco adatto per un caschetto :roll:
(Coco Chanel)

ecco, appunto questi sono un po' sfilati in avanti :wink:
magari avessi io il capello che si gonfia un po'.....bradipa ha detto che ho il capello sfigato :cry:
appena asciugati sembro uscita dalla parrucchiera, ma dopo averci dormito sono informi spiaccicati e dopo due giorni sembra che non li lavo da una settimana :evil:
che poi più li lavo e più tendono a sporcarsi :twisted:
Simona

ALLISON ha scritto:che bella che è Gwineth Paltrow.. li m@rtacci sua... :lol:

Io la trovo insipida da morire...
Fine si, ma non sa de GNente :roll:

Una volta la littizzetto l'ha definita un budino sciolto!! :lol: :lol:
(Coco Chanel)