Bubu, ma hai mai avuto i capelli corti?
Secondo me tu hai il tipico viso mediterraneo che sta benissimo incorniciato da capelli lunghi!
Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012
#2672Si, a 12 anni....eli_felix ha scritto:Bubu, ma hai mai avuto i capelli corti?
Secondo me tu hai il tipico viso mediterraneo che sta benissimo incorniciato da capelli lunghi!
A no, anche a 20
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#2673Luna posso anch'io? pw please
The Sisterhood of The Calf 37
#2674Luna? 
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2675che intendi per caschetto lungo??bubu ha scritto:eli_felix ha scritto:ecco, i capelli che tagli dalli a me....io sto cercando di farli crescere perché mantenere i capelli corti sempre in ordine è dura e ora ho una mezza misura orrenda...bubu ha scritto:non nascondo che sono tentata anch'io di tagliarli.....![]()
![]()
![]()
vorrei fare un caschetto lungo.....ma non ho il coraggioci ho messo anni a far crescere bene i capelli
![]()
poi col caschetto rischio o l'effetto "finta adolescente insipida" o l'effetto "sciura"....ecco!!![]()
a me ad esempio i capelli appena sotto al collo e pari non mi piacciono...o il taglio paro più lungo che hanno le veline quest'anno....
i capelli lisci o sono lunghi sotto le spalle o sono sclati o caschetti corti anche con sfumature o ciuffi, ma quella misura para un po' così non mi dice nulla
diverso è per chi ha capelli mossi o ricci che son belli comunque...
Simona
#2676Oh, ma che tutte il mio stesso treno prendete la mattina?stefania_b ha scritto:bubu ha scritto:Oltre, ma la tizia di cui parli da dove salta fuori!![]()
A proposito di orrori estetici....ionon ne posso piu'! Ma davveropossibile che qui in provincia si vestano cosi' da cani? Quando prendo il treno al mattino, ce ne fosse una, ma dico una, vestita decentemente!!
![]()
sembra poi che facciano a gara per vestirsi nei modi piu' improponibili
![]()
non credevo di vivere in provincia
![]()
![]()
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#2677allora il mio taglio non ti piace
non sapevo di avere il taglio alla velina . se li scalo sono ingestibili 
#2678Simo, qualcosa del generesimo19691 ha scritto:
che intendi per caschetto lungo??
a me ad esempio i capelli appena sotto al collo e pari non mi piacciono...o il taglio paro più lungo che hanno le veline quest'anno....
i capelli lisci o sono lunghi sotto le spalle o sono sclati o caschetti corti anche con sfumature o ciuffi, ma quella misura para un po' così non mi dice nulla![]()
diverso è per chi ha capelli mossi o ricci che son belli comunque...

(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#2679ecco, appunto questi sono un po' sfilati in avanti
magari avessi io il capello che si gonfia un po'.....bradipa ha detto che ho il capello sfigato
appena asciugati sembro uscita dalla parrucchiera, ma dopo averci dormito sono informi spiaccicati e dopo due giorni sembra che non li lavo da una settimana
che poi più li lavo e più tendono a sporcarsi
magari avessi io il capello che si gonfia un po'.....bradipa ha detto che ho il capello sfigato
appena asciugati sembro uscita dalla parrucchiera, ma dopo averci dormito sono informi spiaccicati e dopo due giorni sembra che non li lavo da una settimana
che poi più li lavo e più tendono a sporcarsi
Simona
#2682ALLISON ha scritto:che bella che è Gwineth Paltrow.. li m@rtacci sua...
Io la trovo insipida da morire...
Fine si, ma non sa de GNente
Una volta la littizzetto l'ha definita un budino sciolto!!
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#2683io la trovo incantevole.. ha un viso così particolare.. di classe..
per non parlare del fisico..
per non parlare del fisico..
#2684mi piace e non mi piace....
quoto un po' bubu è quel tipo di bellezza un po' barbie....
a me piacciono bellezze più di carattere (siano uomini o donne)
comunque bella è bella
quoto un po' bubu è quel tipo di bellezza un po' barbie....
a me piacciono bellezze più di carattere (siano uomini o donne)
comunque bella è bella
Simona
#2685Secondo me è molto bella, anche se ha uno sguardo un po' da pesce fesso
.
Ah, a me quel tipo di caschetto piace da matti, anche se bisogna avere i capelli giusti (o tanta sbatta di piastrarli!).
Ah, a me quel tipo di caschetto piace da matti, anche se bisogna avere i capelli giusti (o tanta sbatta di piastrarli!).
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)