jcopy ha scritto:Una precisazione sul mio intervento.
Ho volutamente diviso le due cose.
Il topic di winky era chiaramente riferito al discorso delle case che, essendo una cosa così personale, alcuni possono non avere piacere a mostrare ai nuovi utenti con i quali, pur alimentati da buone intenzioni, non si sente abbastanza in confidenza da mostare la propria casa.
A questo proposito sarebbe carino e anche utile per evitare fraintendimenti, leggere i vecchi commenti dei 3D. In questo modo si evita di fare richieste fuori luogo e domande alle quali è già stata data risposta.
Per quanto riguarda il discorso degli ON TOPIC vecchi, in alcuni casi ho letto commenti dove si puntualizzava con disappunto che si trattava di argomenti vecchi. Ad alcuni può dare fastidio che vengano fatti risalire. A me personalmente no, lo trovo utile e per niente confusionario. Soprattutto se chi fa risalire il topic lo dice chiaramente, così da evitare dibattiti su argomenti già chiusi.
Per quanto riguarda la presunta acidità... non sentitevi offesi se qualcuno manifesta la sua contrarietà verso alcuni atteggiamenti... di solito ha dei motivi per farlo... magari in modo poco carino ma spinto dalle emozioni del momento.
Poi, diciamocelo, tanti fanno le loro richieste con gentilezza... altri decisamente meno, pretendendo che gli si diano delle risposte... se siete educati non dovreste sentirvi toccati più di tanto da queste frecciatine vaganti.
Almeno, io la penso così.
jcopy sono d'accordo sul tuo discorso;
per quanto riguarda la mia poca quadratura

non è riferita al fatto che qualcuno risponda a vecchi topic ( che magari spesso vengono lasciati nel limbo)
però in topic dove si richiede la password per vedere l'album ... sinceramente lo trovo pesante... si può fare tranquillamente in privato non trovi?
comunque scusate se oggi sono un po' dissociata ma sono stanca di mio