Re: non è che siete proprio tanto d'aiuto

Il pc l'ho azzeccato :wink: .......il modello di lvs che hai scelto e' il top incasso fra quelle ke nn hanno il sistema ke ricicla l'acqua :wink: ...........ma xke alla fine hai scelto un modello senza cerniera scorrevole? Sicura che non ti dara problemi? Anche xke a circa 90cm non puoi tagliare nessun zoccolo ne altro :roll: ........forse sbaglio io nel ragionamento..........illuminami......ahaahah

ma perchè volevo una lavst con quelle caratteristiche e che non costasse eccessivamente e non la trovo con la cerniera scorevole o sono stata na ciofeca io?c'è?
ma secondo te 80 cm di spazio tra la cucina e la penisola è troppo poco? :evil:
praticamente la mia cucina è a U e viene così:
un lato con tre colonne e poi base per lavello,poi gira e diventa tutto piano lavoro e poi gira ancora dove ci sarà il pc.
quindi ho 80 cm di spazio tra lavello e pc,l'architetto dice che era meglio così piuttosto che rubare altri cm dal salotto?io avrei da dire la mia :twisted: ,non è che cambiava tanto togliere 10 cm dal salotto,cmq adesso non posso fare più niente anche perchè sono stati già montati i pannelli di tek che dividono la cucina dal salotto e sono fissati nel cartongesso,ergo non posso spostarli ma al massimo potrei prendere quei 10 cm dalla base del pc che invece di fare da 60 potrei farlo da 50 ma in tal caso dovrei cambiare nuovamente il pc e prenderlo più largo che lungo,capito cosa intendo?

Per la lvs, come ti ripeto, il modello che hai scelto è il top, ma senza cerniera scorrevore.........ora...ho capito che con le stesse caratteristiche di questo modello, ma con cerniera scorrevole....non c'è,.......ma devi essere sicura che quando la lst verra montata a circa 90 cm da terra, nell'aprire l'anta, non ci sia bisogno di alcun taglio (come avviene nel caso sia a terra e, quindi, viene fatto un piccolo taglio nello zoccolo per permettere all'anta di aprirsi totalmente) .......anche perchè a circa 90 cm, non puoi fare nessun taglio, altrimenti si vedrebbe e starebbe male!!! .......semplicemente con la cerniera scorrevole (quindi l'anta della cucina scorre lungo quella della lst) non avevi sicuramente nessun problema :wink:
80 cm di spazio fra lavello e pc..........hehe....sicuramente non sono tanti.......anzi sei un pochino alle sgtrette in quel punto :roll: ..............per risparmiare i 10 centimetri, come dicevi tu, puoi far fare il tutto su misura e mettere un pc di profondita 50 anziche 60..........come questi neff........dico bene? ho capito giusto? : http://www.neff.it/catalogo-prodotti/pi ... rce=browse o http://www.neff.it/catalogo-prodotti/pi ... rce=browse

si guarda..........certi architetti proprio non li capisco....alle volte creano soluzioni fantastiche, altre volte fanno grandi ca**te :roll: ..........cmq....., personalmente, rinuncerei ai 10 cm e mi metterei il mio bel pc da 80 cm con flex induction, twist pad ecc :wink: ........poi vedi tu: di solito ai fornelli ci sei solo tu o gironzola anche qualcunaltro? sei "in linea" e quindi quei 10 cm non ti fanno differenza, o sei piu "formosa" e 10 cm ti potrebbero essere piu comodi? :mrgreen: ........che poi cmq non sono questa grande differenza,...però a qualkuno potrebbero fare piu o meno comodo,...... 8) ..........o magari, semplicemente, con quei 10 cm ti senti piu libera nei movimenti.......bho,..non so :P ............ecco, forse il pc profondo 50 anziche 60 e, quindi, piu lungo (90 anziche 80) crea all'occhio un'effetto di maggiore spazio e ampiezza..... :roll: e, quindi, una disposizione piu lineare e apparentemente piu comoda.....

la capra non sa neanche che vuol dire anta scorrevole :shock: :shock:
sarei proprio curiosa di sapere che soluzione tira fuori ma nel frattempo luca forse sarebbe meglio se troviamo la lavast con lo scorrevole perchè prima o poi mi dirà che non si può fare :evil:
se ti dicessi che mi ha combinato con i pannelli scorrevoli della cucina :twisted: che adesso mi devo tenere.....
in linea?
si verso in alto :lol: :lol: essendo 180cm
anch'io non voglio rinunciare al flex :?
la lavas scelta mi piace perchè ha tutto ,anche l'emotion light :mrgreen:
che facciamo,ci dedichiamo al frigo? :mrgreen: :mrgreen:

I modelli del gruppo BSH (bosch siemens neff) con cerniera scorrevole, che fanno al caso tuo, sono solo quei modelli !!!!!!! .............ne hanno anche altri ma,.......o sono quelle xxl (altezza 86.5 anziche 81.5) o hanno il sistema che ricicla l'acqua dell'ultimo risciacquo ecc.................insomma......puoi scegliere fra quelli :wink:
Per quanto riguarda il modello aeg, invece, ti ho indicato solo quello che avevi scelto anche tu fra i "tanti" che è quasi il top aeg fra quelle con cerniera scorrevole (il top ha solo, in piu, i tasti touch........ 8) )

Fra i modelli con cerniera scorrevole, se non mi sbaglio, non c'è n'è uno che abbia l'emotion light (luce blu e non "bianca") ................non preoccuparti......non ti perdi niente: anche la mia bosch ha l'emotion light, quindi le luci blu,......ma le ho disattivate :lol: ...........prima cosa secondo me non è che siano poi cosi comode,....nel senso che l'effetto visivo è stupendo, ma poi, dopo poco tempo, quel blu intenso stufa l'occhio,......secondo, piu che altro, le ho disattivate perchè disattivando le luci, la lvs, a fine lavaggio, si spegne da sola, quindi quando la apri la trovi gia spenta......senza dover toccare nessun tasto..........se tieni le luci accese la lvs non si spegnera da sola....... :x ............ma tu dimmi che combinazioni del cavolo!!!!

Scusa ma a rapporto ... mi chiamava mio padre quando arrivava a casa in divisa. :?

Se col primo titolo già non mi sprizzavi simpatia col cambiamento di titolo me ne sprizzi ancor meno. Magari mi sbaglio ma questo è quello che ho percepito a pelle.

Siccome nessumo mi paga per intervenire ma lo faccio nei limiti delle mie conoscenze nei confronti di chi mi stà simpatico e si pone gentilmente, intervengo ora (giusto per chiarire la mia posizione) e poi giro alla larga da questa discussione ...
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia