E' la collezione 600 foto numero 6! ...l'abbiamo già comprato!:D

Siamo però indecisi sul colore. Meglio il grigio della foto o il bordeaux della foto 1?
E in entrambi i casi, quali piastrelle abbinare? Mannaggia, siamo molto indecisi!!!

Moderatore: Steve1973
belli, il bordeaux è un bel colore ma in effetti per il mobile che hai scelto tu ci vedo meglio quello più scuro, ho paura che altrimenti diventi un po' troppo pesante.desdemona ha scritto:http://www.duebiitalia.it/ita/collezioni.html
E' la collezione 600 foto numero 6! ...l'abbiamo già comprato!:D![]()
![]()
Siamo però indecisi sul colore. Meglio il grigio della foto o il bordeaux della foto 1?
E in entrambi i casi, quali piastrelle abbinare? Mannaggia, siamo molto indecisi!!!
L'abbiamo ordinato la settimana scorsa per fermare il prezzo di listino prima che venga applicato l'aumento (mi sono informata con la ditta e mi avevano detto che ad aprileusciranno i nuovi prezzi).Non avete ancora scelto le piastrelle? Non avete in mente niente?
anche il bordeaux ci starebbe bene, ma con una piastrella non tanto avorio quanto tendente al cremadesdemona ha scritto:Grazie Ing!!! Mi stai risolvendo un grosso dubbio.
Desdemono non è convinto di un colore creme o avorio insieme al grigio, ma spero si ricreda!!!
Allora grigio, deciso!!!
Altrimenti con l'avorio (o creme) il bordeaux non ci starebbe bene?