Re: A che stai pensando?!?!?

Steve1973 ha scritto:.. Eh già... Pulirsi i piedi nello scompartimento del treno alle 9 del mattino mi sembra decisamente un'ottima idea... :roll: :roll:
Con tanto di calza di spugna bianca tolta!

Un genio del bon ton...

Ma che ci faccio io qui????
annusi? :mrgreen:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

antopattin ha scritto:
Steve1973 ha scritto:.. Eh già... Pulirsi i piedi nello scompartimento del treno alle 9 del mattino mi sembra decisamente un'ottima idea... :roll: :roll:

Un genio del bon ton...

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Simona

lunapiena2 ha scritto:
antopattin ha scritto:

Un genio del bon ton...

:lol: :lol: :lol: rotolo :lol: :lol: :lol:

Gli indiani hanno una vera passione per la pulizia dei lori piedi.....anni fa avevo un fornitore che sempre, mentre si era in macchina in giro per clienti, si toglieva scarpe e calze e con estrema accuratezza si puliva per bene i piedi....buttando sul tappettino dell'auto tutti i "suoi prodotti" non prima di averli annusati......mò vomito!!!
Ah, spesso la stessa pulizia se la faveva sul divano di casa dei miei!!!! :evil:
cribbio!!! voi due avete deciso di farmi vomitare stamattina??? :x :? :|

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

simo19691 ha scritto:
antopattin ha scritto:

Un genio del bon ton...

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Oddio muoio :lol: :lol: :lol:

eli_felix ha scritto:
In un materiale strano, una specie di "garza" molto leggera che lascia passare molta luce. In soggiorno sistema scorrevole in acciaio con tende a 4 teli, 3 bianchi e uno marrone (una via di mezzo, né troppo chiaro né troppo scuro). In camera da letto, stesso materiale e stesso sistema, ma un solo telo tutto bianco (la finestra è a due ante, non molto grande). Per la cameretta non ho ancora deciso se farle a pacchetto o a rullo, devo dare conferma in questi giorni! Mi ero abituata senza tende...anche perché non abbiamo nessuno davanti che ci guarda in casa, quindi... Solo che poi dovendo affrontare tutte le spese per le cose della bambina, mi sono detta "o ora o mai più". Tra un mese ce le montano!
non ci resta che aspettare foto :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Che oggi è proprio una giornata di mmmmmmmmm..... :|
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Lupo di cotone ha scritto:
dammispazio ha scritto:ahah
sorry darling non sei tu la privilegiata ;-)
e chi sarà "la privilegiata"? Attenta, de-mente, uscito dalla mente, dal senno, folle, è un gran complimento! :wink:
occhio...che te sei lupo, quella non è pecora! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

eddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ma che schifooooooooooooooooo

ma allora è meglio il bubukulo!!! :mrgreen:

sil: son così natuuuuuuureeee 8) :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:eddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ma che schifooooooooooooooooo

ma allora è meglio il bubukulo!!! :mrgreen:

sil: son così natuuuuuuureeee 8) :lol:
il bubukulo 8detto con la bocca a chiul di gallina) merita una standing ovation!!!! :lol:

iladoc ha scritto:il bubukulo 8detto con la bocca a chiul di gallina) merita una standing ovation!!!! :lol:

ooooooooooooooooooooooooooooohhhh tu si che mi capisci!!!!

sei stressata?
sei stanca??
sei arrabbiata??
fermati, rilassati, metti le labbra a kulo di gallina e ripeti: bubukulo bubukulo bubukulo.......andrà subito meglio!!!
:mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

bubu ha scritto:paprina, non hai ancora cambiato spacciatore? :mrgreen: :lol:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

sarà l'effetto prolungato del riso alla cantonese di sabato sera :mrgreen: