avrei bisogno di un poche di idee per comporre la mia camera da letto "alternativa".
il problema sorge dal fatto che è di misure strane, ovvero...difronte al letto purtroppo un armadio a 3 ante classico da 60cm non ci sta in profondità, rendendo lo spazio letto/ante troppo stretto anche con sistema a scorrimento.
Sulla parte a destra del letto (unica disponibile) ci andrebbe un armadio a due ante ma sta in linea con la porta d'entrata e sarebbe un bel masso da trovarsi davanti.
Ho un'altra stanza con armadio, ma non tutto per me.
Quindi...il primo che arriva è LETTO LIBRIO SAN GIACOMO bianco artico con testiera in grigio corda, con contenitore.
la mia idea è di mantenere la camera molto "pulita" in termini di arredo...molto asettica, con punte di colore su complementi o accessori.
Sto cercando una bella cassettiera o armadio a due ante ma un poco stile "alice nel paese delle meraviglie"...come si chiama??vintage?provence?
Qualcosa di particolare, magari con effetto legno usato/anticato.
A parte il letto, avrò una piantana bianca con luce a diffusione e dei cubi come comodini...molto essenziale.
non so su che marche orientarmi, non voglio i classici mobili di design...ma qualche spunto alternativo.
difficile eh??

Grazie!