okSaul1978 ha scritto:Te lo scrivo in mp.... poi commenta pure qui in pubblico senza dire la cifrapaprina ha scritto:scusa saul mi faccio un po' di caxxi tuoima quanto prendono al mese???
![]()

Moderatore: Steve1973
okSaul1978 ha scritto:Te lo scrivo in mp.... poi commenta pure qui in pubblico senza dire la cifrapaprina ha scritto:scusa saul mi faccio un po' di caxxi tuoima quanto prendono al mese???
![]()
vabbè, dai, su questo non è proprio biasimabileSaul1978 ha scritto:Sempre la stessa dei matrimoni dal 16 al 30 giugno va al mare...... ad agosto costa troppo e preferisce adesso.
ma, non vorrei dire una fesseria, non c'è una norma che stabilisce che una parte delle ferie è a discrezione del lavoratore ma una parte può essere fissata dal datore di lavoro?Saul1978 ha scritto:come volevasi dimostrare .... ehhehe
Sempre la stessa dei matrimoni dal 16 al 30 giugno va al mare...... ad agosto costa troppo e preferisce adesso.
Se l'azienda chiude per ferie sì...in teoria poi le ferie devono sempre essere autorizzate dal datore di lavorominusina ha scritto:ma, non vorrei dire una fesseria, non c'è una norma che stabilisce che una parte delle ferie è a discrezione del lavoratore ma una parte può essere fissata dal datore di lavoro?Saul1978 ha scritto:come volevasi dimostrare .... ehhehe
Sempre la stessa dei matrimoni dal 16 al 30 giugno va al mare...... ad agosto costa troppo e preferisce adesso.
Ila, ho scoperto che non me li hanno pagati perchè il protocollo anzichè consegnare la mia richiesta al direttore generale per l'autorizzazione, l'ha mandata direttamente all'uff. personale che senza firma non si muove. Ma dico io, la richiesta te l'hanno passata il 30/04, hai visto che non c'è la firma, cosa te la tieni sulla scrivania? sono dovuta andare a prendermela io, portarla al DG per la firma e riportarla al cretino del personaleiladoc ha scritto:vabbè, dai, su questo non è proprio biasimabileSaul1978 ha scritto:Sempre la stessa dei matrimoni dal 16 al 30 giugno va al mare...... ad agosto costa troppo e preferisce adesso.![]()
Se ce l'ha da godere le ferie non vedo perchè non dovrebbe prenderle...
Real, neppure a me pagano MAI gli straordinari...si va solo a recupero (peccato che non ci sia mai verso di recuperare
)
beh, dopo che Will & Kate si sono sposati di venerdì, sarà diventato fashionRouge84 ha scritto:di venerdi?Saul1978 ha scritto:bollettino commesse Saul:
- quella del pomeriggio oggi ha un matrimonio.
Il terzo questo mese.
non le hanno spiegato che "di venerdi e martedi non ci si sposa e non si parte?" (in piemontese rende meglio ma non so scriverlo)
ok, se è un periodo di picco del lavoro hai ragione...Saul1978 ha scritto:si ma qui mica siamo in fabbrica........ è un'azienda familiare con un clima familiare...
Chiudiamo a gennaio 10 giorni e 15 ad agosto....e non mi vieni a chiedere di poter andare al mare a giugno quando la gelateria qui di fianco è stra-piena tutti i giorni e di conseguenza c'è molto più lavoro....Scegli un periodo migliore!
Tanto sai che poi io non dico di no....
Poi non ho mai capito e non capirò mai perchè maturano tutte ste ferie lavorando 3 ore al giorno....
Ne maturano praticamente come un full time .... lasciamo perdere va...
lunaspina ha scritto:beh, dopo che Will & Kate si sono sposati di venerdì, sarà diventato fashionRouge84 ha scritto:di venerdi?Saul1978 ha scritto:bollettino commesse Saul:
- quella del pomeriggio oggi ha un matrimonio.
Il terzo questo mese.
non le hanno spiegato che "di venerdi e martedi non ci si sposa e non si parte?" (in piemontese rende meglio ma non so scriverlo)![]()
su questo ti dò perfettamente ragione (anche come sai lavoro in una piccola azienda e ed essendo sola è sempre problematico prendere ferie e/o permessi...anche se ora con la crisi molto meno di qualche anno faSaul1978 ha scritto:si ma qui mica siamo in fabbrica........ è un'azienda familiare con un clima familiare...
Chiudiamo a gennaio 10 giorni e 15 ad agosto....e non mi vieni a chiedere di poter andare al mare a giugno quando la gelateria qui di fianco è stra-piena tutti i giorni e di conseguenza c'è molto più lavoro....Scegli un periodo migliore!
Tanto sai che poi io non dico di no....
Poi non ho mai capito e non capirò mai perchè maturano tutte ste ferie lavorando 3 ore al giorno....
Ne maturano praticamente come un full time .... lasciamo perdere va...
Idem!!elicita ha scritto:
Io mi sono sposata di venerdì...3 anni prima di Will & Kate
uh anche io! nel 2005bubu ha scritto:Idem!!elicita ha scritto:
Io mi sono sposata di venerdì...3 anni prima di Will & Kate