Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

eli_felix ha scritto:Simo, a me esce da un giorno all'altro :twisted: ...tipo due/tre giovedì fa sono andata in piscina a piedi...mi sono stancata troppo e zac...alla sera sentivo prurito e venerdì mattina era spuntato! :twisted:
beh, ma forse sei tu che ne sei soggetta :roll:
Simona

simo19691 ha scritto:io 'sta fissa per i germi non l'ho mai avuta (lo sporco è un'altra cosa)
E quale sarebbe la differenza? :wink:
che poi è risaputo che tutte queste allergie son dovute alla troppa igiene....

e odio quelle che hanno nella borsetta il gel disinfettante e ogni tanto lo usano, vi ricordate all'inizio quando sono usciti 'sti prodotti tutti a strofinarsi???
mai comperata una boccetta!!
Adesso ho capito perchè mi odi :mrgreen: !!! Uso pure le salviettine umidificate, tiè!!! :lol:
l'unica fissa che ho, quando torno dal super prima di mettere a posto la roba mi lavo le mani....
:arrow: Luna: Ma che ti ho fatto io, perchè niente pws a me :cry:?
Eppure te l'avevo chiesta :wink: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

stefania_b ha scritto:oh manco io al club delle zozzone!
io lavo prima di usarla la biancheria e qualche cosa di Davide (più prima che ora, lo ammetto) ma per il resto :roll:
Stef menomale mi stavo preoccupando ... pure io zozzona uguale a te :lol:
Non sono particolarmente fissata su certe cose, anche se poi sono schizzinosissima su altre (tipo non riesco ad assaggiare un pezzo di torta dalla forchetta di altri nemmeno se è quella di mia madre o di saio ad esempio).
Comunque è la prima volta che scrivo in questo topic ma vi leggo sempre e di solito condivido molti i gusti di bubu (la maestra dello shopping :mrgreen: ) e di real.

saia ha scritto:
io lavo prima di usarla la biancheria e qualche cosa di Davide (più prima che ora, lo ammetto) ma per il resto :roll:
Non sono particolarmente fissata su certe cose, anche se poi sono schizzinosissima su altre (tipo non riesco ad assaggiare un pezzo di torta dalla forchetta di altri nemmeno se è quella di mia madre o di saio ad esempio).
Comunque è la prima volta che scrivo in questo topic ma vi leggo sempre e di solito condivido molti i gusti di bubu (la maestra dello shopping :mrgreen: ) e di real.
Ooooops! Grazie saia :D

Io riesco ad usare qualch volta la forchetta di bubo, oppure riesco a berci nel suo bicchiere.....per il resto non riesco a condividere questi strumenti con nessun'altro, bleeeeaaahhh :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Papera ha scritto:
simo19691 ha scritto:io 'sta fissa per i germi non l'ho mai avuta (lo sporco è un'altra cosa)
E quale sarebbe la differenza? :wink:
che poi è risaputo che tutte queste allergie son dovute alla troppa igiene....

e odio quelle che hanno nella borsetta il gel disinfettante e ogni tanto lo usano, vi ricordate all'inizio quando sono usciti 'sti prodotti tutti a strofinarsi???
mai comperata una boccetta!!
Adesso ho capito perchè mi odi :mrgreen: !!! Uso pure le salviettine umidificate, tiè!!! :lol:
l'unica fissa che ho, quando torno dal super prima di mettere a posto la roba mi lavo le mani....
:arrow: Luna: Ma che ti ho fatto io, perchè niente pws a me :cry:?
Eppure te l'avevo chiesta :wink: !!!

chi l'ha detto che ti odio??? abbiamo avuto qualche battibecco, ma nella norma, no?? :wink:

riguardo alla prima precisazione, io penso che lo sporco sia una cosa e la fissazione dei bartteri/contaminazione da contatto sia un'altra....allora mi dovrei disinfettare anche quando ci salutiamo e ci stringiamo la mano o ci baciamo??? :roll:
Simona

bubu ha scritto:
saia ha scritto:
Ooooops! Grazie saia :D

Io riesco ad usare qualch volta la forchetta di bubo, oppure riesco a berci nel suo bicchiere.....per il resto non riesco a condividere questi strumenti con nessun'altro, bleeeeaaahhh :|
io da piccoli neanche coi miei figli, ma solo perchè pastricciavano impiastravano tutto...ovviamente con persone al di fuori della famiglia mi schifizzerei pure io, ma spesso mi capita di dividere un caffè con mio marito o mia cognata :wink:
Simona

A me la cosa che fa "schifo" dei vestiti nuovi provati da altri è proprio il fatto che NON SO chi li ha provati prima di me... magari era una persona normale, ma magari era una zozzona sudata, e il pensiero di indossare qualcosa che potrebbe aver indossato qualcuno dalla scarsa igiene, mi porta a lavare un po' tutto quel che compro. :wink:

Sul bere da bicchieri di amici e cose del genere non mi faccio problemi, perchè SO chi è passato prima di me!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)