Re: ...

vista l'ora tarda, ti abbraccio piano...
un abbraccio affettuoso anche a Manu!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

iladoc ha scritto:(((((((((lore)))))))))
Spero sempre di vederti apparire qua sopra...per buttar fuori la rabbia e il dolore...

...
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

ciao ragazza....(((((((((((((((((((((())))))))))))))))))))))))))))!
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

oggi è una giornata no.
mi sono svegliata piangendo e piango ancora.
M. è andato a fare la spesa.
tommy sta facendo un riposino.
sono libera di pensare.

è una settimana che ti ho persa.

la mamma ti pensa sempre e ti abbraccia tanto. ovunque tu sia.
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

sono certa che la tua bimba ti guarda dal cielo... non smetterai mai di sentirla vicino... quando si perde qualcuno che è così immensamente prezioso per noi non può essere diverso... butta fuori tutto il dolore e rivivi tutto l'amore e la gioia di questi pochi mesi, e riversalo su Tommy...

un abbraccio stretto stretto...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Lore, so di non poter alleviare il tuo dolore con le mie parole, ma voglio abbracciarti forte, come se fossi lì con te.
piangi tutte le lacrime che servono, tutte quelle che ancora devi piangere per elaborare questo dolore e utilizzarlo presto per un nuovo inizio, più forte di prima, di nuovo fiduciosa nel futuro.
((((()))))

è un quarto d'ora che rileggo il tuo messaggio, senza sapere cosa dire o cosa non dire...
ma, in fondo, siamo qui per ascoltare, non per parlare!
mi piacerebbe solo asciugarti qualche lacrima...ti stringo forte!
Immagine