Moderatore: Steve1973
Grazie simosimo19691 ha scritto:l'ho rivista con piacere!!
a parte alcuni particolari, la casa mi piace moltissimo, la cucina la adoro e anche gli spazi esterni sono da invidia
si possono appendere...hanno un foro sul retroViola75 ha scritto:Ah, quindi quelle sono le lettere Seletti....bellissime!! anche quelle in legno da appendere sono molto belle ma un po' piccole....quelle in metallo che hai tu sono da appoggio,vero?...non si possono appendere al muro????
annika66 ha scritto:Sono appena passata per casa tua. C'ero già stata e le novità non fanno che confermare l'impressione estremamente positiva che avevo già avuto. Beh, diciamo che abbiamo anche tante cose in comune: la passione per le orchidee (anche le mie sono alla seconda fioritura e anch'io ho il tuo stesso cymbidium), i colori(che ricorrono in tutta la casa sui toni del bianco grigio e begie, le porte bianche con le maniglie squadrate,il letto bianco su parete tortora, la nicchia appendiabiti nell'ingresso ecc. In tante altre cose decisamente mi precedi, come per le bellissime tende in soggiorno,il salottino da esterno, la consolle nell'ingresso e le applique nel corridoio che sono proprio quelle che ho in mente per casa mia. A tale proposito saresti così gentile da dirmi la marca e possibilmente anche il prezzo?
Terrò d'occhio ogni evoluzione della tua casa perchè è davvero impressionante vedere già realizzate tante scelte che ho fatto per casa mia.
Torna a “Galleria fotografica”