Re: Casa Light: Nuovi arrivi esterno

Ah, quindi quelle sono le lettere Seletti....bellissime!! anche quelle in legno da appendere sono molto belle ma un po' piccole....quelle in metallo che hai tu sono da appoggio,vero?...non si possono appendere al muro???? :roll:
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

Viola75 ha scritto:Ah, quindi quelle sono le lettere Seletti....bellissime!! anche quelle in legno da appendere sono molto belle ma un po' piccole....quelle in metallo che hai tu sono da appoggio,vero?...non si possono appendere al muro???? :roll:
si possono appendere...hanno un foro sul retro :D
la mia idea iniziale era proprio quella...mo non voglio far buchi a caso nei muri... :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Ciao posso avere il link anche io?
Tra poco dovrò iniziare a prendere decisioni per la mia casa e vorrei dare uno sguardo in giro...sembra che la tua casa abbia avuto molto successo :D
Grazie!
"Non si tratta di pensare di più, quanto di pensare diversamente"

Sono appena passata per casa tua. C'ero già stata e le novità non fanno che confermare l'impressione estremamente positiva che avevo già avuto. Beh, diciamo che abbiamo anche tante cose in comune: la passione per le orchidee (anche le mie sono alla seconda fioritura e anch'io ho il tuo stesso cymbidium), i colori(che ricorrono in tutta la casa sui toni del bianco grigio e begie, le porte bianche con le maniglie squadrate,il letto bianco su parete tortora, la nicchia appendiabiti nell'ingresso ecc. In tante altre cose decisamente mi precedi, come per le bellissime tende in soggiorno,il salottino da esterno, la consolle nell'ingresso e le applique nel corridoio che sono proprio quelle che ho in mente per casa mia. A tale proposito saresti così gentile da dirmi la marca e possibilmente anche il prezzo?
Terrò d'occhio ogni evoluzione della tua casa perchè è davvero impressionante vedere già realizzate tante scelte che ho fatto per casa mia.

annika66 ha scritto:Sono appena passata per casa tua. C'ero già stata e le novità non fanno che confermare l'impressione estremamente positiva che avevo già avuto. Beh, diciamo che abbiamo anche tante cose in comune: la passione per le orchidee (anche le mie sono alla seconda fioritura e anch'io ho il tuo stesso cymbidium), i colori(che ricorrono in tutta la casa sui toni del bianco grigio e begie, le porte bianche con le maniglie squadrate,il letto bianco su parete tortora, la nicchia appendiabiti nell'ingresso ecc. In tante altre cose decisamente mi precedi, come per le bellissime tende in soggiorno,il salottino da esterno, la consolle nell'ingresso e le applique nel corridoio che sono proprio quelle che ho in mente per casa mia. A tale proposito saresti così gentile da dirmi la marca e possibilmente anche il prezzo?
Terrò d'occhio ogni evoluzione della tua casa perchè è davvero impressionante vedere già realizzate tante scelte che ho fatto per casa mia.

Grazie...fa piacere leggere pareri positivi!
manca qualche piccola cosuccia..altre da sostituire...ma non vedrai grandi evoluzioni.. :lol:

se non ricordo male dovrebbe essere EGLO..una ditta non famosissima ...ma con buoni prodotti..
dovrebbero costare 30/40 euro l uno... :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

grazie Light :wink:
è sempre piacevole vedere casa tua e, adesso che è vissuta, ancora di più. mi piacciono tantissimo le orchidee e le varie piante...danno un tocco di allegria ed eleganza come pure tutti i nuovi arrivi. La madia con le lettere e i candelabri è proprio incantevole.
Brava 8)