okrim ha scritto:
Joel ha scritto:ho passato sui vetri bagnati il liquido apposta con un panno,
Che liquido usi Joel?
è un liquido apposta della cesana contro il calcare... mi raccomando non usare mai il viakal o altra roba aggressiva... quella va bene per aciaio, non per cristallo :wink:
vai in qualsiasi negozio di sanitari e lo trovi, anche di altre marche

Joel ha scritto:
è un liquido apposta della cesana contro il calcare... mi raccomando non usare mai il viakal o altra roba aggressiva... quella va bene per aciaio, non per cristallo :wink:
vai in qualsiasi negozio di sanitari e lo trovi, anche di altre marche[/quote]

quindi tu usi questo liquido una volta alla settimana e per il resto dei giorni neanche asciughi? :shock:
in fondo io non è che sono proprio questa donnina di casa tuttofare, sono un pò pigra, ecco... :oops: e dover passare il vetro tutti i giorni sarebbe un problema.
anche perchè dovrei farlo anche quando si fa la doccia il mio ragazzo...neanche pensare che lo faccia lui! :x

io ho una doccia idromassaggio in vetro trasparente teuco
non ho tutte queste premure che dite voi eppure ha 10 anni

una volta a settimana lavo il vetro interno con il viakal specifico per doccia quello spray ,non ho mai asciugato il lato interno ,sempre una volta a settimana pulisco il lato esterno con un prodotto per vetri,,,splende ancora

e' naturale pero' che ogni volta che faccio la doccia passo all'interno la doccetta ,senza alcun prodotto ,ma questo penso sia ovvio...perdo tanti capelli

people ha scritto:io ho una doccia idromassaggio in vetro trasparente teuco
non ho tutte queste premure che dite voi eppure ha 10 anni

una volta a settimana lavo il vetro interno con il viakal specifico per doccia quello spray ,non ho mai asciugato il lato interno ,sempre una volta a settimana pulisco il lato esterno con un prodotto per vetri,,,splende ancora

e' naturale pero' che ogni volta che faccio la doccia passo all'interno la doccetta ,senza alcun prodotto ,ma questo penso sia ovvio...perdo tanti capelli
beh...se è così potrebbe fare al caso mio!se si tratta di passarlo una volta alla settimana ce la posso fare! :wink: