Re: A & G casetta- PITTURAZIONE MURI-

picasso ha scritto:Ciao, Verdeacqua ho appena fatto una visita a casa tua e devo farti i complimenti non solo per la buona distribuzione degli spazi, ma anche per il buon gusto nella scelta dei rivestimenti, in particolar modo trovo molto grazioso il bagno padronale; un pò eccessivo invece mi sembra il color arancione dell'altro bagno (ma ovviamente sono gusti personali). trovo molto belli e particolari gli specchi del bagno e della camera da letto, anzi l'intera camera da letto trovo bellissima. Ti ringrazio per la pass e sono curiosa di veder la casa completata che sarà sicuramente bellissima.
picasso benvenuta a casa mia e grazie per aver trovato qualche minuto da dedicare alla mia casetta! che dire... grazie per i tuoi commenti e vi tengo aggiornate sugli sviluppi... mercoledì dovrebbero consegnarmi la camera da letto... :D
casetta nostra http://album.alfemminile.com/album/830742/il-nostro-nido-d-amore-0.html

verdeacqua84 ha scritto:
petra18 ha scritto:hai ragione. io non ho ancora commentato casa tua. oggi recupero . ci sono utenti che hanno scritto 50 messaggi solo per chiedere le psw :shock: non ne capisco il senso .
guarda sono dei curiosoni che non hanno ancora capito il senso di questo forum secondo me... quì si viene per scambiarsi opinioni e non per farsi un giro tra le case! :D

aspetto i tuoi commenti allora... giacchè posso vedere anche io il tuo album? se sì mi dai la pass??? grazieee
non trovo più la tua psw . eri già passatra a casa mia :D

ciao ! eccomi con il commento.
il colore giallo dell'intonaco estero è stato scelto da voi su "indicazione " del comune ? anche dalle tue parti c'è la tendenza del rosso- arancione e giallo per gli esterni ? avrei fatto la barriera esterna più semplice
il bagno padronale mi piace. sono invidiosissima degli elementi cromati.
il bagno arancione bianco non è di mio gusto ( da che pulpito, ho fatto una scelta simile :mrgreen: ) il pavimento bianco è difficile da mantenere pulito ? non amo particolarmente il color wengè del mobiletto
cucina: non ti è ancora arrivata ? in generale non amo le mezze colonne e la cappa a vista. hai già scelto la sospensione ?
la camera da letto mi piace .la sospensione no . :D
Ultima modifica di petra18 il 23/05/12 14:25, modificato 1 volta in totale.

allora petra incominciamo:
il colore dell'esterno è stato scelto da noi e non avevamo nessuno vincolo imposto dal comune, ma libera scelta;

se per barriera interna intendi la ringhiera, quella era già esistente e neanche a me piace però per ora la teniamo!

il mobiletto del bagno piccolo è vero che sembra wengè, in realtà dovrebbe essere rovere grigio, ma a me tutto sembra tranne che rovere grigio! mah! :?

la cucina e la camera ci arriveranno a breve... per quanto riguarda la sospensione della cucina, abbiamo un'idea ma ancora non l'abbiamo comprata...

ho dimenticato quelche domanda??? credo di no..
casetta nostra http://album.alfemminile.com/album/830742/il-nostro-nido-d-amore-0.html

Re: A & G casetta- CAMERA DA LETTO-

ecco un altro step: la tanto attesa camera da letto!!! e sono davvero soddisfatta della scelta fatta..tutto molto molto bello...ed è proprio vero che la casa si trasforma quando si riempie di mobili!!! buona visita...

...Passw. in MP...

Re: A & G casetta- CAMERA DA LETTO-

complimenti, bellissima casa! mi piacciono molto gli infissi e le tonalità di grigio che hai utizzato per le pareti e i rivestimenti. molto bello il bagno padronale e la camera da letto (semplice ma elegante). mi piace meno il bagno arancio ( ma solo perchè non amo questo colore! ).
Compresi che l'amore racchiudeva tutte le vocazioni, che era tutto, che abbracciava tutti i tempi e tutti i luoghi. La mia vocazione finalmente l'ho trovata...è l'amore!
Madre Teresa di Calcutta