Cmq, io ho letto tutti i post incriminati, a parte quello di Erin, e non ho capito un accidenti.

In realtà nemmeno l'ultima risposta che mi ha dato real!

Moderatore: Steve1973
no, questo non lo sopportereirealexa ha scritto:noi stavamo pensando di sistemare sul terrazzino una casetta per i pipistrelli
a parte la storia di Erin , non ho seguito altre discussioni, quindi non so i toni effettivi...AleBi ha scritto:Papri, non ho seguito le ultime discussioni ma secondo me questo clima non l'hai creato di certo tu! Secondo me è solo un passaggio, come è fisiologico che sia. Io trovo che ci sia un approccio molto diverso tra i vecchi e i nuovi utenti (e con questo non voglio dire che ci sia un approccio giusto e uno sbagliato) nel viversi il forum. Moltissimi utenti, che io stessa leggevo con molto piacere, se ne sono andati o scrivono pochissimo e il perchè direi che è abbastanza scontato.
Non fare l'errore di addossarti colpe che non hai e per questo di sparire anche tu. E poi qualche discussione ogni tanto la trovo costruttiva
non lo so...ieri sera G con suo fratello l'hanno trainata fino al parcheggio più vicino: hanno provato coi cavi ma la batteria non dava segni di vita...bubu ha scritto:Caspita Ila, che brutta avventura![]()
ma sei sicura che è morta l'auto? magari è un guasto riparabile con poco
magari è solo andata la batteria. A me è successo così. Non si riavviava nemmeno con i cavi. Poi cambiandola è andato tutto a postoiladoc ha scritto:non lo so...ieri sera G con suo fratello l'hanno trainata fino al parcheggio più vicino: hanno provato coi cavi ma la batteria non dava segni di vita...bubu ha scritto:Caspita Ila, che brutta avventura![]()
ma sei sicura che è morta l'auto? magari è un guasto riparabile con poco
Stamani è venuto il mio babbo a prendermela col carroattrezzi (mio babbo ha una carrozzeria) lui teme che sia colpa della distribuzione (io manco so cos' è la distribuzione) e dice che se fosse quella sono cavoli amari....
Luna mi ricordavo del tuo incidente
![]()
![]()
oh, marò!!!lunapiena2 ha scritto:io sono talmente ignorante che venerdì scorso mi sono fatta 52 km (casa/ufficio) con una gomma a terrasenza accorgermi di nulla.
Arrivata in ufficio ho prestato la macchina a mio papà che dopo 3 minuti mi ha chiamato infamandomi![]()
![]()
![]()
io e le gomme non andiamo proprio d'accordo
lunapiena2 ha scritto:io sono talmente ignorante che venerdì scorso mi sono fatta 52 km (casa/ufficio) con una gomma a terrasenza accorgermi di nulla.
Arrivata in ufficio ho prestato la macchina a mio papà che dopo 3 minuti mi ha chiamato infamandomi![]()
![]()
![]()
io e le gomme non andiamo proprio d'accordo