Sfogo odierno: sono andata a pagare la multa che avevo preso settimane fa. Se ci penso ho ancora il nervoso.....
Ila...picchietti?
Moderatore: Steve1973
battuta: (si specifica visto il clima)eli_felix ha scritto:La mia macchina è uno schifo...bottigliette, smalto, cartacce, aghi di pino (non l'ho mai lavata, neanche dopo aver preso l'albero di natale vero a natale)...di tutto. Quando abbiamo preso quella nuova mio marito si era raccomandato tanto di tenerla bene, ma la pulizia degli interni è durata ben poco. L'unico vantaggio della macchina nuova è che ha più scomparti della 500 ed è più facile imboscare le cose![]()
Sfogo odierno: sono andata a pagare la multa che avevo preso settimane fa. Se ci penso ho ancora il nervoso.....
Ila...picchietti?
hai perfettamente ragione Steve...ora a mia discolpa devo dire che ieri avevo già fissato col mio babbo di lasciargli l'auto per giovedì così da portarla dal meccanico a fare un po' di lavori...Steve1973 ha scritto:Più che sul binomio donna/auto, vi inviterei a prestare magari più attenzione alla sicurezza, trasportando molte di voi anche i vostri cuccioli in macchina.
Passi per l'auto sporca, amen, ma le ruote sgonfie o l'incuranza di segnali che arrivano dal motore non è giustificabile nascondendosi dietro al fatto che siete donne
Sì, per la macchina sono l'esatto opposto!!!Mouse44 ha scritto:battuta: (si specifica visto il clima)
è curioso vedere che in casa passi la polvere ogni trenta secondi perché deve essere asettica mentre la macchina può tranquillamente essere una discarica
Io invece arrivo sempre a secco...quest'inverno stavamo andando a far benzina e mio marito fa "ci basta per arrivare in Svizzera?" e io "siiiiiiiii"...abbiamo fatto appena in tempo a superare il confine, poi ci siam fermati. Meno male che a chiasso i benzinai sono a un tiro di schioppo dalla dogana!simo19691 ha scritto:e mi cazzia pure se il serbatoio non supera la metà
Luna!!!!!!lunapiena2 ha scritto:la mia macchina è nera (l'ho riscoperto venerdì scorso![]()
).....la lavo 3/4 volte all'anno
![]()
I bimbi spesso mangiano in auto.....e me ne frego
Tagliandi però sempre regolarissimi, cambio gomme ogni stagione (se nel frattempo non scoppiano) e poi ho un marito con un officina all'avanguardia....quindi dal punto di vista motoristico è tutto perfetto
![]()
Di km ne faccio tanti, almeno 28/30mila l'anno, spesso viaggio con i bimbi, quindi ci sto attenta. Però ammetto che commetto delle c@zz@te da donne al volante, tipo quella di venerdì scorso, o quella di gennaio, in settimana bianca, 7 giorni con 20 gradi sottozero e manco avevo messo l'antigelo nel gasolio......obolo di più di 180 euro al meccanico di Corvara in Badia![]()
![]()
magari avessi un marito così! il mio sono mesi che non lava nemmeno la sua di auto, figuriamoci la mia!!simo19691 ha scritto:io ho mio marito che è fissato: se non lava le macchine almeno una volta a settimana sta malepoi avendole una blu e l'altra nera....
le macchine devo dire son sempre in ordine (la polvere in effetti a volte c'è) e nella sua pure la cenere![]()
![]()
lui è fissato con le gomme (ha fatto il venditore per una decina d'anni) e non sgarriamo mai i tagliandi (se non raggiungiamo i km stabiliti li facciamo comunque una volta l'anno)
e mi cazzia pure se il serbatoio non supera la metà
Ah, vabbè, volevi solo mantebere vivo il rapportolunapiena2 ha scritto:eli_felix ha scritto:Luna!!!!!!lunapiena2 ha scritto:la mia macchina è nera (l'ho riscoperto venerdì scorso![]()
).....la lavo 3/4 volte all'anno
![]()
I bimbi spesso mangiano in auto.....e me ne frego
Tagliandi però sempre regolarissimi, cambio gomme ogni stagione (se nel frattempo non scoppiano) e poi ho un marito con un officina all'avanguardia....quindi dal punto di vista motoristico è tutto perfetto
![]()
Di km ne faccio tanti, almeno 28/30mila l'anno, spesso viaggio con i bimbi, quindi ci sto attenta. Però ammetto che commetto delle c@zz@te da donne al volante, tipo quella di venerdì scorso, o quella di gennaio, in settimana bianca, 7 giorni con 20 gradi sottozero e manco avevo messo l'antigelo nel gasolio......obolo di più di 180 euro al meccanico di Corvara in Badia![]()
![]()
![]()
![]()
Ma Eli il meccanico di Corvara è mio "grande amico".....lo scorso anno batteria a terra......7/8 anni fa mi ha fatto un vero prezzone per l'acquisto delle catene![]()
(sì, sempre io, vado in montagna senza catene......però al tempo ero senza figli...rischiavo solo io
)
anche io! se posso l'auto la evito anche da passeggera ma è davvero una cosa troppo limitanteantopattin ha scritto:beh ma allora io sono fortunata... non ho l'auto!![]()
ho scoperto proprio l'altro giorno di soffrire di amaxofobia, non sapevo manco fosse un disturbo riconosciuto, so solo che ho avuto diversi attacchi di panico alla guida e da allora ho smesso. ed è una cosa che però prima o poi dovrò risolvere.
c'è uno strizzacervelli qui?