Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

rispondendo a casaccio...
mai lavato nulla di nuovo, solo che cose di Flavio ma l'avrò fatto il primo mese.
Da Tezenis fanno provare l'intimo?!? Ok, non ci andrò mai.
L'amuchina in gel la uso quando sono in cassa, me la passo sulle mani prima della pausa caffé-sigaretta e quando mi danno le banconote BAGNATE perché le tenevano in tasca.
La gente non ha ritegno... :?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

:D Grazie a tutte per i commenti.Ho riso parecchio.

:lol: :lol: :lol: Il completo non è un pigiama , anche se può averne l'aria.
Diciamo che con gli eventi attuali posso andarci a dormire e così se devo scappare di notte son vestita :? :lol: :lol: :lol: :lol:

:wink: Prossima vendita all'outlet vi avviso e venite tutte con me :D
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Mouse44 ha scritto:rispondendo a casaccio...
mai lavato nulla di nuovo, solo che cose di Flavio ma l'avrò fatto il primo mese.
Da Tezenis fanno provare l'intimo?!? Ok, non ci andrò mai.
L'amuchina in gel la uso quando sono in cassa, me la passo sulle mani prima della pausa caffé-sigaretta e quando mi danno le banconote BAGNATE perché le tenevano in tasca.
La gente non ha ritegno... :?
da Tezenis hanno la cabina, ma io mai acquistato un reggiseno senza provarlo :roll:
e anche i costumi si provano, no?? (io ovviamente sempre misurati con le mutande)

il concetto dal quale partivo io è che se tanto un capo me lo sono misurato, quindi indossato, dopo che l'ha misurato qualcun'altro i microbi me li son già presi, no??? :roll:
Simona

simo19691 ha scritto:
chi l'ha detto che ti odio??? abbiamo avuto qualche battibecco, ma nella norma, no?? :wink:
Ma sulla questione odio io scherzavo, eh (c'ho messo pure la faccina)!!!

Grazie Luna della pws.
Al matrimonio stavi veramente bene e mi piaci molto con i capelli più corti.
I bambini sono uno spettacolo!
Siete proprio una bella famiglia.
samantha.l ha scritto:
Peccato che alla fine non ci sono andata, mia cognata mi ha detto di evitare vista la questione terremoto :roll: :roll:
E hai fatto male: dovevi prendere esempio da Dierre che per riprendersi dalla paura s'è data allo shopping sfrenato, ma economico :wink: !!!
:arrow: Dierre
Mi piacciono tutti gli acquisti (anche il simil piagima, che io trovo molto delicato immaginandomelo indossato) a parte le scarpe rosse...quelle proprio no :mrgreen: !!!
Ultima modifica di Papera il 28/05/12 19:34, modificato 1 volta in totale.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

annsca ha scritto:una ola per la classe ed autoironia di DR :wink:
Quoto :D

Ecco posto la mia prima foto in questo topic. Sabato in pausa pranzo sono passata da un negozio vicino casa per prendermi l'ennesimo paio di ballerine in pelle e ... sono uscita dal negozio con queste :mrgreen:
Immagine
Le ho indossate, tacco 10cm, sono molto comode, non pensavo. (Però le mie solite scarpe basse sono moooolto più comode :wink: ).

saia ha scritto:
annsca ha scritto:una ola per la classe ed autoironia di DR :wink:
Quoto :D

Ecco posto la mia prima foto in questo topic. Sabato in pausa pranzo sono passata da un negozio vicino casa per prendermi l'ennesimo paio di ballerine in pelle e ... sono uscita dal negozio con queste :mrgreen:
Immagine
Le ho indossate, tacco 10cm, sono molto comode, non pensavo. (Però le mie solite scarpe basse sono moooolto più comode :wink: ).
Belle! io ce le ho uguali in grigio perla!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Kia85 ha scritto:A me la cosa che fa "schifo" dei vestiti nuovi provati da altri è proprio il fatto che NON SO chi li ha provati prima di me... magari era una persona normale, ma magari era una zozzona sudata, e il pensiero di indossare qualcosa che potrebbe aver indossato qualcuno dalla scarsa igiene, mi porta a lavare un po' tutto quel che compro. :wink:

Sul bere da bicchieri di amici e cose del genere non mi faccio problemi, perchè SO chi è passato prima di me!
Devo dire che un pò son anche io della tua idea... Penso che i più zozzoni di tutti sono i miei suoceri... L'altra sera arriva il marito con un sacchettino di perline e mi dice, tieni sono per le tue collanine, le appoggio e me ne dimentico. Domenica viene la suocera, le vede e dice, "Oh le perline, sai da dove vengono? Ho trovato una ciabatta abbandonata per strada, forse era degli zingari che avevano la roulotte vicina, però visto che aveva la suola rotta l'ho presa e ho sfilato le perline, tanto era nuova!"
Non vi dico la faccia schifata che ho fatto e la fine delle perline, il marito mi ha detto che prima gliele ha fatte disinfettare... :roll:

Cmq ieri sera vi ho pensate, ho preso un poncho per il bagno a Elena e l'avevo messo a lavare. Il marito ha voluto metterglieno non lavato per asciugarla dal bagnetto :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine