Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012
#2776ok vado dietro la lavagna allora

The Sisterhood of The Calf 37
Moderatore: Steve1973
da Tezenis hanno la cabina, ma io mai acquistato un reggiseno senza provarloMouse44 ha scritto:rispondendo a casaccio...
mai lavato nulla di nuovo, solo che cose di Flavio ma l'avrò fatto il primo mese.
Da Tezenis fanno provare l'intimo?!? Ok, non ci andrò mai.
L'amuchina in gel la uso quando sono in cassa, me la passo sulle mani prima della pausa caffé-sigaretta e quando mi danno le banconote BAGNATE perché le tenevano in tasca.
La gente non ha ritegno...
Ma sulla questione odio io scherzavo, eh (c'ho messo pure la faccina)!!!simo19691 ha scritto:
chi l'ha detto che ti odio??? abbiamo avuto qualche battibecco, ma nella norma, no??![]()
E hai fatto male: dovevi prendere esempio da Dierre che per riprendersi dalla paura s'è data allo shopping sfrenato, ma economicosamantha.l ha scritto:
Peccato che alla fine non ci sono andata, mia cognata mi ha detto di evitare vista la questione terremoto![]()
![]()
Quotoannsca ha scritto:una ola per la classe ed autoironia di DR

Belle! io ce le ho uguali in grigio perla!saia ha scritto:Quotoannsca ha scritto:una ola per la classe ed autoironia di DR![]()
Ecco posto la mia prima foto in questo topic. Sabato in pausa pranzo sono passata da un negozio vicino casa per prendermi l'ennesimo paio di ballerine in pelle e ... sono uscita dal negozio con queste![]()
Le ho indossate, tacco 10cm, sono molto comode, non pensavo. (Però le mie solite scarpe basse sono moooolto più comode).

Rouge84 ha scritto:fai te!!!!simo19691 ha scritto:belle le scarpe saia![]()
Rouge, tacco 5 fai da te???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Devo dire che un pò son anche io della tua idea... Penso che i più zozzoni di tutti sono i miei suoceri... L'altra sera arriva il marito con un sacchettino di perline e mi dice, tieni sono per le tue collanine, le appoggio e me ne dimentico. Domenica viene la suocera, le vede e dice, "Oh le perline, sai da dove vengono? Ho trovato una ciabatta abbandonata per strada, forse era degli zingari che avevano la roulotte vicina, però visto che aveva la suola rotta l'ho presa e ho sfilato le perline, tanto era nuova!"Kia85 ha scritto:A me la cosa che fa "schifo" dei vestiti nuovi provati da altri è proprio il fatto che NON SO chi li ha provati prima di me... magari era una persona normale, ma magari era una zozzona sudata, e il pensiero di indossare qualcosa che potrebbe aver indossato qualcuno dalla scarsa igiene, mi porta a lavare un po' tutto quel che compro.
Sul bere da bicchieri di amici e cose del genere non mi faccio problemi, perchè SO chi è passato prima di me!
Rouge84 ha scritto:fai te!!!!simo19691 ha scritto:belle le scarpe saia![]()
Rouge, tacco 5 fai da te???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()