uff, io vorrei tanto fare un corso di guida sicura.
se non mi viene una sincope durante.

Moderatore: Steve1973
ma si è ammutolita e basta? o, prima di morire ha emesso strani rumori??iladoc ha scritto:ma la batteria può morire anche mentre si viaggia???
Di solito non succede che non si riaccende più???
Mai sentito dire che ad auto in moto la batteria potesse venir meno così...
Però speriamo, che vi devo dire...la mia ignoranza meccanica è terrificante
eccoti...aspettavo proprio te!Andrea ha scritto:ma si è ammutolita e basta? o, prima di morire ha emesso strani rumori??iladoc ha scritto:ma la batteria può morire anche mentre si viaggia???
a benzina come eri messa??
iladoc ha scritto:eccoti...aspettavo proprio te!Andrea ha scritto:ma si è ammutolita e basta? o, prima di morire ha emesso strani rumori??iladoc ha scritto:ma la batteria può morire anche mentre si viaggia???
Benzina ce n'era...aveva cominciato a lampeggiare il giorno prima la spia dell'olio, l'ho detto a mio babbo che m'ha detto di lasciargli la macchina in settimana...
La macchina ha cominciato a fare un rumore che definirei "plasticoso" uno scarrettamento assurdo e poi s'è fermata
iladoc ha scritto:eccoti...aspettavo proprio te!Andrea ha scritto:ma si è ammutolita e basta? o, prima di morire ha emesso strani rumori??iladoc ha scritto:ma la batteria può morire anche mentre si viaggia???
Benzina ce n'era...aveva cominciato a lampeggiare il giorno prima la spia dell'olio, l'ho detto a mio babbo che m'ha detto di lasciargli la macchina in settimana...
La macchina ha cominciato a fare un rumore che definirei "plasticoso" uno scarrettamento assurdo e poi s'è fermata
si, se si tratta della cinghia "servizi" quella che fa girare l'alternatore ecc..!Lalli04 ha scritto:
il sintomo della rottura della cinghia e' un fruscio proveniente dal lato passeggero, come se sotto la ruota ti stessi trascinando un nastro di plastica, poi accensione della spia della batteria.....
se hai sbiellato tutto il motore come era successo a R. con la Calibra (sigh e sob, una zarrata di macchina ma era comodissima e bellissima) fai prima a cambiarla..Andrea ha scritto:si, se si tratta della cinghia "servizi" quella che fa girare l'alternatore ecc..!Lalli04 ha scritto:
il sintomo della rottura della cinghia e' un fruscio proveniente dal lato passeggero, come se sotto la ruota ti stessi trascinando un nastro di plastica, poi accensione della spia della batteria.....
ma se a lei non si è accesa la spia della batteria c'è la seria probabilità che si tratti della conghia di distribuzione!
Ah, ecco a noi durante il ritorno dalle vacanze ci si e' rotta la prima che hai dettoAndrea ha scritto:si, se si tratta della cinghia "servizi" quella che fa girare l'alternatore ecc..!Lalli04 ha scritto:
ma se a lei non si è accesa la spia della batteria c'è la seria probabilità che si tratti della conghia di distribuzione!
stronxielicita ha scritto:Fra mezz'ora mi bloccheranno l'accesso a tutti forum (e a Facebook) dal PC di lavoro.
Parteciperò mooolto meno di quanto non partecipi adesso.
Spero di poter fare un salto alla sera..![]()
Tristesssss..
http://www.polysolve.com/elicita ha scritto:Fra mezz'ora mi bloccheranno l'accesso a tutti forum (e a Facebook) dal PC di lavoro.
Parteciperò mooolto meno di quanto non partecipi adesso.
Spero di poter fare un salto alla sera..![]()
Tristesssss..